Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    chiedo scusa anche a te come ho fatto cn ace xè giustamente non conoscendovi ho esagerato.....come ho gia detto sono stati i giornali a gonfiare il tutto xè una TA non potrà mai competere con una 4x4 allo stesso livello. volevo solo dire che attualmente non esiste nessuna macchina TA con cui paragonarla....aspettiamo la nuova megane xè la vecchia no può essere paragonata....
    ma non capisco perche non la si possa paragonare... non è piu un aut la megane vecchia?

    per me la si potrebbe paragonare anche con integra e fiat coupè (tanto vince il coupè )

    cosa c'entra che non sono piu in produzione? tra cui una da meno di 2 anni... ma siete mai stati su una banale R26? vi cagate addosso da quanto è favolosa...

    Commenta


    • Re: nuova focus RS

      bho.......hai ragione! stop
      la focus è una gran macchina
      l'integra è una gran macchin
      la sierra è una gran macchina
      la megane è una gran macchina
      il fiat coupè è una gran macchina
      pace e amore!
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • Re: nuova focus RS

        Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        bho.......hai ragione! stop
        la focus è una gran macchina
        l'integra è una gran macchin
        la sierra è una gran macchina
        la megane è una gran macchina
        il fiat coupè è una gran macchina
        pace e amore!
        ti sei dimenticato la DR1, l'auto dei record da come dicono in pubblicità!!! ahahah

        Commenta


        • Re: nuova focus RS

          YouTube - Top gear Ford RS vs Renault Megane R26R Part 2
          questo è il confronto con la r26r ( 300 kg in meno,semislik,vetri in lexan,sospensioni ritarate,sedili a guscio,cinture a 4 punti,cofano in carbonio,niente radio,niente clima,praticamente un'auto da corsa) e sono praticamente pari.........secondo te,ACE,una megane r26 normale la batte la focus? io non credo proprio,è per questo che ho detto che non si possono confrontare e non xè è uscita di produzione. ok?
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • Re: nuova focus RS

            Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
            ti sei dimenticato la DR1, l'auto dei record da come dicono in pubblicità!!! ahahah
            scusa non mi sono proprio ricordato.......
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • Re: nuova focus RS

              YouTube - Focus RS vs Sierra Cosworth



              questo l'ho messo così.....tanto per.....
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • Re: nuova focus RS

                ....,,,,
                Ultima modifica di marco rs; 11-01-2010, 17:25.
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • Re: nuova focus RS

                  Solo confronti in pista.....o fatti da riviste specializzate,please.
                  Ultima modifica di RS_400; 11-01-2010, 10:23.
                  La mia ex Focus RS mk1 380
                  le mie ex:
                  peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                  seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                  Commenta


                  • Re: nuova focus RS

                    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                    YouTube - Top gear Ford RS vs Renault Megane R26R Part 2
                    questo è il confronto con la r26r ( 300 kg in meno,semislik,vetri in lexan,sospensioni ritarate,sedili a guscio,cinture a 4 punti,cofano in carbonio,niente radio,niente clima,praticamente un'auto da corsa) e sono praticamente pari.........secondo te,ACE,una megane r26 normale la batte la focus? io non credo proprio,è per questo che ho detto che non si possono confrontare e non xè è uscita di produzione. ok?
                    fonte "auto".
                    Megane R26 0-100km/h 6"04 0-1000mt 26"13 miglior giro balocco 2'59"60
                    Focus RS 0-100km/h 6"18 0-1000mt 25"46 miglior giro balocco 3'01"72

                    la megane ha 70cv in meno. Io sono per la Ford, ma Renault quando si mette a fare sportive ci sa veramente fare!
                    La mia ex Focus RS mk1 380
                    le mie ex:
                    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                    Commenta


                    • Re: nuova focus RS

                      http://www.evo.co.uk/carreviews/carg..._golf_gti.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X