Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: nuova focus RS

    Io x trasmissione 4wd intendo differenziale autobloccante almeno al posteriore e almeno giunto viscoso al centro x ripartire la coppia!!!

    Commenta


    • #82
      Re: nuova focus RS

      si ma tu sei rimasto indietro... oggi 4wd è gia tanto se vuol dire ke ogni tanto, forse una vola nella vita dell'auto, vanno tutte e 4 insieme le ruote!

      Commenta


      • #83
        Re: nuova focus RS

        Eh lo so Ace.....io sò all'antica......x me un buon autobloccante a lamelle....uno avanti e uno dietro con un viscoso al centro è sempre il top!!!

        Molto rustica e bastarda da guidare ma come ti appaga al livello i guida......nemmeno un WRC con differenziali elettronici.....

        Commenta


        • #84
          Re: nuova focus RS

          comunque ragazzi io concordo con Ace se non avete i soldi per farla VERAMENTE 4wd anche con un sistema come l'haldex non sarebbe male è meglio che solo TA su questo possiamo convenire tutti o no?Oramai le berlinette vere 4x4 come le intendi tu sono solo giapponesi!!!
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

          Commenta


          • #85
            Re: nuova focus RS

            Io RS non posso quotarti......l'Haldex mi sà di presa x il

            Se dovessi scegliere tra 4wd Haldex e TA....sceglierei TA senza dubbio......meno peso inutile e meno rogne.....in caso di rottura è 'na bella magagna.....

            Come dice il buon Henry Ford...."Tutto ciò che non c'è....non prò mai rompersi"

            Commenta


            • #86
              Re: nuova focus RS

              io invec, se ben tarato preferisco un bell'haldex, anke ad un 4x4...

              con ben tarato intendo non il solito TA ke se serve scarica il 30 dietro...

              ma un bel TP ke se serve scarica il 30% davanti (e si puo fare)
              così non hai dispersioni inutili di potenza quando non serve...

              poi ok i puristi dei 4x4 non la pensano così...

              Commenta


              • #87
                Re: nuova focus RS

                una cosa tipo l'ATTESA pro della skyline non sarebbe male...ma è avanti anni luce rispetto ad un haldex....ergo io sinceramente non saprei cosa decidere fra un TA con lsd ben fatto e un haldex...bisognerebbe provarli...per il peso saremmo sui 50kg in più

                Commenta


                • #88
                  Re: nuova focus RS

                  va beh l'attesa è anke inutile per l'utente medio europeo!
                  è robba troppo seria...
                  col suo bel getrag!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: nuova focus RS

                    ATTESA ETS non sanno nemmeno cos'è in Nissan Europe......figurati se un italiano sente sta cosa.....

                    Io son x la meccanica pura.....autobloccante avanti, dietro e viscoso centrale.....il top sarebbe manettino x regolare la distribuzione della coppia motrice e manettino x inserimento delle 4wd come nei fuoristrada......

                    RS200 gruppo B rulezzzzzzzzzzzzz!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: nuova focus RS

                      ok ok è tutto logico quello che dite, ma mi spiegate come mai in Europa non c'è una berlinetta VERA trazione integrale da anni?nessuno investe + in queste cose mercato troppo settario beh allora io mi accontento anche dell'haldex .....piuttost che nient, l’è mei piuttost...ovviamente opinione personale
                      La mia ex Focus RS mk1 380
                      le mie ex:
                      peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                      seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X