annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento il mio grande AMORE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: vi presento il mio grande AMORE!

........stardo!

grazie dei complimenti Verga!

Commenta

COMPLIMENTI......non dico altro.....

Oggi l'ho vista girare a Imola e son rimasto a bocca aperta.....vedere i possessori di GT3 e Carrera incaxxati come le iene che non riuscivano a stargli dietro era una cosa spettacolare.....

Gran macchina e sprattutto gran pilota.......COMPLIMENTI ancora!!!

P.S. non ci siam mai beccati ma io vagavo x il box.....ero un ragazzetto col cappellino del Cosworth Club RS colore bianco e blu.....alla prossima se ti becco ci si fà una birra assieme....visto che in pista non riesco a starti dietro.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio

Oggi l'ho vista girare a Imola e son rimasto a bocca aperta.....vedere i possessori di GT3 e Carrera incaxxati come le iene che non riuscivano a stargli dietro era una cosa spettacolare.....

P.S. non ci siam mai beccati ma io vagavo x il box.....ero un ragazzetto col cappellino del Cosworth Club RS colore bianco e blu.....alla prossima se ti becco ci si fà una birra assieme....visto che in pista non riesco a starti dietro.....

Sssssssst non dirgli così altrimenti si monta la testa e chi lo tiene più...

Vero Ricciulillo?

Già di serie la Exige S non è che sia proprio ferma, poi la sua a quanto ne so dovrebbe anche essere "poco di serie"...

... e poi con tutti i track day che fa immagino che ci sappia anche fare... peccato non avere macchine simili, mi piacerebbe vedere chi la spunterebbe su una pista conosciuta da entrambi... mah...
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

.....grazie mille dei complimenti!
          tanto merito va alla exy sicuramente visto che un gran pilota non sono!
          ho staccato un buon 2:14.8 che gia' mi soddisfa comunque!
          caspita potevi fermarmi no? ci bevevamo qualcosa insieme!
          hai fatto camera car? dimmi di si'!
          tu pensa che domenica sera arrivo a casa e monto la minidv al televisore per rivedermi.............AZZ!!!!non avevo mandato indietro la cassetta!HAAHAHAHAHAHAHAH m isono dato del pirla per 2 ore!
          magari se abbiamo fatto dei turni insieme un pochino la exy si vede!

PILOTONE!!!!!!!!! ma dov'eri??????
          io ti aspettavo al varco!

Commenta

Io ti ho beccato solo quando eri all'ingresso pista......son rimasto male dal potenziale della tua Exige.....

Complimenti x il tempone!!! mi spiace ma non ho nessun camera car......

Com'è Imola??? Grip, tecnica, asfalto, vie di fuga ecc ecc.....

Sai ad Aprile torno a girare con la mia......

Commenta

Io ti ho beccato solo quando eri all'ingresso pista......son rimasto male dal potenziale della tua Exige.....

Complimenti x il tempone!!! mi spiace ma non ho nessun camera car......

Com'è Imola??? Grip, tecnica, asfalto, vie di fuga ecc ecc.....

Sai ad Aprile torno a girare con la mia......

graSSSSSSSSie Cris
              i temponi credimi sono altri! chi gira forte in Lotus gira sotto i 2:10!AZZ!
              io avendo iniziato da poco sto facendomi le ossa niente di piu'.........la mia Exy mi aiuta tanto anche se a dire il vero se scappa....scappa de brutto!
              Imola e' quasi il TOP come pista...............sentto dire da gente che gira parecchi circuiti! io ho solo Monza Imola Balocco e Salzburgring come piste

vieni il 23 novembre a Monza allora!

Commenta

Te Riccio pensa che ancora io devo fare la prima uscita ufficiale in pista......

A Monza non riesco perchè è troppo lontano....mi spiace.....

Comunque la prossima volta che scendi a Imola....fammi spere che eventualmente ci si becca......

Commenta

Riccio, non dirmi che veramente hai fatto più di una curva (la chicane) in 2a marcia, io l'ho fatto ma a differenza di te ho molti meno cv e sono tutti sfruttabili sopra i 6200 giri mentre tu con il kompressor dovresti farle in 3a...

Ora però non ricordo chi ti ha tirato le orecchie (prima di me) per questo "fattaccio", comunque lo quoto alla stragrande!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Riccio, non dirmi che veramente hai fatto più di una curva (la chicane) in 2a marcia, io l'ho fatto ma a differenza di te ho molti meno cv e sono tutti sfruttabili sopra i 6200 giri mentre tu con il kompressor dovresti farle in 3a...

Ora però non ricordo chi ti ha tirato le orecchie (prima di me) per questo "fattaccio", comunque lo quoto alla stragrande!

............Pilotone...........penso tu ti stia riferendo alla Rivazza
                    (le 2 curve strette. sinistra,sinistra) ebbene si'! riguardando il mio video
                    (cosa che faccio per scoprire le tante cappelle fatte ) noto che
                    si possono tranquillamente fare in terza medio alta, vedi Acque Minerali
                    il fattaccio come lo chiami te mi e' stato fatto notare dal mio compagno di
                    scuderia Mappo! heheehehehe effettivamente mi sta "IMPARANDO" lui!hehehehehehe

dai ci vediamo domenica mattina in quel di Monza!

Commenta

Domenica non troppo di mattina... verso fine mattinata, io voglio entrare nel pomeriggio cosî l'asfalto è un po' piû caldo... l'anno scorso facevo fatica a scaldare le semislick, ogni grado in più è benaccetto!

Commenta

Sto operando...
                      X