Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

    cosa ne pensate ?

    mi riferisco agli esperti eagli appassionati.
    ambaradan

  • #2
    Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

    sicuramente R500

    Commenta


    • #3
      Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

      tutti mi dicono cosi,io sono di parte ma volevo capire il perche.tutti mi dicono r500
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

        progettata e messa a punto con molta perizia , con l'esperienza della Caterham nelle competizioni e nei monomarca

        la Dax , per quanto "stimolante", è certamente un prodotto meno "evoluto"

        Commenta


        • #5
          Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

          La Caterham si è fatta molto esperienza sui circuiti inglesi, dove è riuscita ad affinare le sue sospensioni ed handling con il tempo, e con le ultime modifiche nel 2004, la Csr ha fatto un notevole salto in avanti.

          La Dax essendo una realtà molto più piccola, che si basa su l'esperienza di poche persone valide, avrà avuto sicuramente un sviluppo meno evidente, ma sicuramente bisognerebbe provarle su un circuitto con dei test approfonditi, e valuare effettivamente la diversità. Penso che la caterham in questo momento sia superiore, ma mi piacerebbe vedere una prova per conferma.....

          In Italia non ne parla mai nessuno, forse perchè non si conosce....., ma la Raw Striker è superiore alla Caterham come auto da pista e nei track days, e costa sicuramente meno, avendo meno pedigree su cui contare, anche se ormai sono 20 e passa anni che la costruiscono....con motori affidabili come i Toyota 20v, va come una scheggia....

          Personalmente prenderei una Sylva Striker, o Raw Striker se dovessi divertirmi con un auto sui circuiti....

          http://web.mac.com/rawuk/iWeb/Raw/Raw%20Striker.html

          Il design naturalmente è un po diverso, ma per quello si puo sempre fare qualcosa......, io qualche idea c'è l'avrei....
          Ultima modifica di fuoriserie; 29-07-2008, 09:18.

          Commenta


          • #6
            Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

            quale e' il link del costruttore ?
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              quale e' il link del costruttore ?
              Ecco qui....

              http://web.mac.com/rawuk/iWeb/Raw/Home.html

              Commenta


              • #8
                Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

                Il sito è appena stato rinnovato, ed hanno appena presentata la Fulcrum, che usa lo stesso telaio Stryker, ma ricoperto con una nuova carrozzeria più avvolgente.

                .

                Commenta


                • #9
                  Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

                  Io se fossi in te cercherei una CSR 200...sicuramente più godibile...e poi se la rivendi è sempre una Caterham...

                  www.caterham.co.uk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CATERHAM R500 vs DAX RUSH HOLESHOT TURBO

                    Originariamente inviato da fuoriserie Visualizza il messaggio
                    La Caterham si è fatta molto esperienza sui circuiti inglesi, dove è riuscita ad affinare le sue sospensioni ed handling con il tempo, e con le ultime modifiche nel 2004, la Csr ha fatto un notevole salto in avanti.

                    La Dax essendo una realtà molto più piccola, che si basa su l'esperienza di poche persone valide, avrà avuto sicuramente un sviluppo meno evidente, ma sicuramente bisognerebbe provarle su un circuitto con dei test approfonditi, e valuare effettivamente la diversità. Penso che la caterham in questo momento sia superiore, ma mi piacerebbe vedere una prova per conferma.....

                    In Italia non ne parla mai nessuno, forse perchè non si conosce....., ma la Raw Striker è superiore alla Caterham come auto da pista e nei track days, e costa sicuramente meno, avendo meno pedigree su cui contare, anche se ormai sono 20 e passa anni che la costruiscono....con motori affidabili come i Toyota 20v, va come una scheggia....

                    Personalmente prenderei una Sylva Striker, o Raw Striker se dovessi divertirmi con un auto sui circuiti....

                    http://web.mac.com/rawuk/iWeb/Raw/Raw%20Striker.html

                    Il design naturalmente è un po diverso, ma per quello si puo sempre fare qualcosa......, io qualche idea c'è l'avrei....

                    la Toniq R , ad esempio è troppo "acerba" ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X