annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaguar XF... nessuno la ha?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jaguar XF... nessuno la ha?

Mio padre sarebbe interessato all'acquisto cambiando la sua Alfa 166, nessuno che l'ha provata e/o sà pregi e difetti?

Re: Jaguar XF... nessuno la ha?

Nessun jaguarista? possibile?

Commenta

Grazie delle opinioni

Commenta

AAAAAAAA.... 166 benzina o gasolio???? Mio padre aveva la 166 2.0, che dire, gran telaio, gran assetto e gran sterzo, quanta gente smerdata in rotonda.... poi ha preso una bmw 530i, tenuta qualche mese ma non si è trovato... ora ha una 9-5 aero.
        Per quanto riguarda la XF, se ne vedono poche in giro, ma sicuramente è un ottima auto.
        Ma perchè non aspettare la 169?????

Commenta

Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
          AAAAAAAA.... 166 benzina o gasolio???? Mio padre aveva la 166 2.0, che dire, gran telaio, gran assetto e gran sterzo, quanta gente smerdata in rotonda.... poi ha preso una bmw 530i, tenuta qualche mese ma non si è trovato... ora ha una 9-5 aero.
          Per quanto riguarda la XF, se ne vedono poche in giro, ma sicuramente è un ottima auto.
          Ma perchè non aspettare la 169?????
          Benzina ovviamente.

La 169 si potrebbe anche aspettare, ma quando uscirà? Non sò qualche dettaglio o foto

Commenta

Dalle anticipazione in internet la 169 è qualcosa di meraviglioso, anche perchè dovrà confrontarsi con la CLS credo. Voci parlano della trazione posteriore e di una possibile condivisione di piattaforma o con jaguar o maserati..
            Però è attesa per il 2012...

Commenta

Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
              Dalle anticipazione in internet la 169 è qualcosa di meraviglioso, anche perchè dovrà confrontarsi con la CLS credo. Voci parlano della trazione posteriore e di una possibile condivisione di piattaforma o con jaguar o maserati..
              Però è attesa per il 2012...
              Buone notizie, la cattiva è: resisterà fino al 2012? :P

Commenta

Effettivamente sono almeno 3 anni di attesa, ora non sò di che anno sia l'alfa di tuo padre, ma già sono auto che si svalutano, se poi aspetta ancora tre anni non sò quanto prenda!
                Vai di XF!!!

Commenta

io sapevo che il gruppo fiat stava trattando per avere il telaio jaguar (credo proprio l'xf) per la nuova 169...
                  magari prendi l'xf adesso in leasing e poi quando esce la 169 ti prendi quella...
                  Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
                    io sapevo che il gruppo fiat stava trattando per avere il telaio jaguar (credo proprio l'xf) per la nuova 169...
                    magari prendi l'xf adesso in leasing e poi quando esce la 169 ti prendi quella...
                    In leasing è difficile... lui è un tipo che quando prende un'auto se la deve sentire sua e se la tiene fino alla morte della stessa in pratica.

Lancia Thema, Alfa 166, e ora penso proprio XF... ogni volta che passa davanti al concessionario Jaguar se la rimira.

Bianca interni bianchi con cerchi da 19" o 20" sarebbe il top.

Commenta

Sto operando...
                    X