Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Focus 2008

    stavo pensando a ford focus 1.6 tdci 110 cv titanium con navigatore dvd ecc..
    cerco info su questa auto e sui suoi accessori!!!
    dalla tenuta di strada alla potenza dell'hi-fi, dal comfort alla presa accendisigari......
    illuminatemi!!!!!!!!!

    ciao e grazie!!!!
    «C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.» (Henry Ford)

  • #2
    Re: Ford Focus 2008

    ciao...
    io ne posseggo una da circa un anno e mezzo...la mia quando la comprai feci la scelta di prenderla sw per passioni varie...insomma...una delle uniche sw che han un qualcosa di sportivo...presi la versione 1.8 tdci 115 cv....
    appena comprata mi son accorto che aveva dei vuoti spaventosi..(premetto..venivo da un astra f turbo.....)
    con più acceleravo con peggio era..son arrivato quasi al punto di ridarla dentro e di convertirmi alla st....poi un ragazzo che conoscevo da tempo mi ha detto che qualche miglioria si poteva fare...cambiata centralina, aggiustando il 90% dei vuoti che creava era già cambiata molto...poi filtro...iniezione..(alla faccia della garanzia)insomma...adess circa sviluppa sui 135....poi di serie era uscita con i 16 di cerchi....insomma...un pò traballante...allora assetto eibach e cerchi da 17 (pensando anche ai futuri 18 che sul libretto ci sono...), barra duomi...insomma da una familiare è diventata un pò sportiva..
    come componentistica non è male è studiata abbastanza bene...gli interni non son male nemmeno quelli di serie..parlando di titanium si va ancor meglio...
    problemi esagerati nelle ultime versioni non ce ne sono....già dal 2005 ben o male magari qualcosetta si rompe ma da poco...
    impianto stereo...parliamone... se sei un fan del sound i suoi originali lascian desiderare...magari si fa una spesuccia e se ne metton di buone...

    per maggiori informazioni visita il sito della ford italia, c'è un programmino niente male che ti ricrea l'auto con gli accessori che vuoi te...

    spero di esserti stato utile....

    michele
    Ahh.aahhh!! Mi vuoi star dietro????:nono:
    Comincia a "Disungere" il vetro con un buon detergente sgrassatore..:sisi: .che mi sa che ti conviene...
    Ieri sera avevo una machina dietro e me ne sono accorto che per un tratto gli si son spenti i fanali!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :OO

    Focusmania![hehe] [hehe]

    Pod

    Commenta

    Sto operando...
    X