annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG TF: qualcuno l'ha provata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MG TF: qualcuno l'ha provata?

CIao a tutti!
    Ieri sono andato a vedere la nuova MG TF
    veramente bella.
    Qualcuno di voi l'ha provata o magari l'ha comprata?

fatemi sapere
    ciao ciao!

Re: MG TF: qualcuno l'ha provata?

Messaggio originariamente postato da mr.muscolo
    CIao a tutti!
    Ieri sono andato a vedere la nuova MG TF
    veramente bella.
    Qualcuno di voi l'ha provata o magari l'ha comprata?

fatemi sapere
    ciao ciao!
    Se vuoi un'auto a motore centrale ti consiglio l'MR-2, altrimenti l'MX-5.
    Te lo dice un ex possessore di una MGF 1.8vvc
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ciao

Premettendo ke adoro la nuova Toyota MR2 e ke dopo il restyling non disdegno neppure la MX-5, devo dire ke la nuova MG-TF le supera esteticamente...
      Ho spesso sentito denigrare le caratteristiche di guida della MG-f. Ho persino alcuni video scaricati da internet ke la confrontano con le 2 sfidanti precedenti. E la figura non era delle migliori.
      Appunto per questo mi sono documentato.
      Allora: il telaio della MG-TF è stato irrigidito del 20% le sospensioni anteriori affinate e quelle posteriori completamente cambiate. Ho letto qualke piccola recensione sulla rete di riviste straniere(nelle italiane c'è qualcosa?) e tutte evidenziano il clamoroso cambiamento rispetto alla versione precedente...

Tu ke tipo di problemi avevi incontrato?

Ciao e GRAZIE!!!!

Commenta

mi sembra ke sia cambiato,cmq com'era l'impianto stereo di serie della tua mgf?
        Adesso mi sembra ke come optional,o forse di serie sulla 1800 vvc, ci sia il lettore mp3(forse kenwood)boh

Ciao

Commenta

Mi pare che l'abbiano provata solo quelli di Gente Motori non rimanendo particolarmente soddisfatti.

Lo stereo ai tempi non era di serie.

Un consiglio... Lascia stare :rolleyes: e buttati sulle giapponesi

Commenta

grazie per l'opinione!

Ciao!cazzarola se 6 veloce a rispondere
            per adesso sto spaziando con la mente...sicuramente l'acquisto non è a breve scadenza e neanke certo.
            Cmq non mi dispiace,veramente.Ad ogni modo prima o poi faranno qualke prova su 4ruote o su auto.. e li si capirta per bene se ne vale la pena.
            L'MR2 dentro è abbastanza misera,se non per i fantastici sedili. Esteriormente non è male anke se gradirebbe un paio di minigonne e un paraurti piu sportivo..

vedremo...

Commenta

Se hai la possibilità di provarle fallo
              Così facendo non ho dubbi sulla scelta che farai

Commenta

Per quel che può valere io sono soddisfattissimo del comportamento dinamico della mia MX5, e ritengo che la MR2 sia altrettanto valida (anzi, un pelo più estrema).

La MG non ha un bella fama... Non è così divertente da guidare. Sterzo, cambio sembrano quelli di una normalissima berlina, niente a che vedere con quelli, sportivissimi, di Toyota e Mazda. Non ho provato a fondo la MG TF, ho solo fatto un giretto con una vettura dimostrativa di un concessionario, ma nonostante i miglioramenti non credo possa insidiare l'equilibrio eccezionale delle nipponiche.

Insomma, non vedo ragioni per preferire la MG alle due giapponesi, che oltretutto anche a livello di finiture e qualità complessiva sono su un'altro pianeta.
                MagNETo
                Membro del team di www.mx5passion.it
                -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
                -> Street car: Mazda RX-8 2003
                -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
                Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Re: grazie per l'opinione!

Messaggio originariamente postato da mr.muscolo
                  Ciao!cazzarola se 6 veloce a rispondere
                  per adesso sto spaziando con la mente...sicuramente l'acquisto non è a breve scadenza e neanke certo.
                  Cmq non mi dispiace,veramente.Ad ogni modo prima o poi faranno qualke prova su 4ruote o su auto.. e li si capirta per bene se ne vale la pena.
                  L'MR2 dentro è abbastanza misera,se non per i fantastici sedili. Esteriormente non è male anke se gradirebbe un paio di minigonne e un paraurti piu sportivo..

vedremo...
                  Ehi, mr.muscolo ...Ma quella nella foto è la tua ???
                  Se è così i miei complimenti, niente male...Davvero !!!

Commenta

eh eh

MAGARI!
                    No quella MR2 è una figata,ma non è mia!

Per rispondere a MagNeto terrei a sottolineare pero' ke la scelta dei materiali della plancia della MR2 è alquanto discutibile..insommaotevano evitare quel simil pavimento antiscivolo in gomma sulla plancia!
                    Cmq sta di fatto ke a me l'MR2 piac emolto.. ma questa MG... come qualcuno a detto bisogna provarle priuma di comprarle...
                    cmq per adesso il problema non si pone. anke se le avessi provate, non potrei ancora comprarle!

Ciao a tutti e buone ferie!
                    Io domani partirò per la Liguria con la mia Punto HGT!

CIAO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X