Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    grande consiglio da parte di fiorito specie il secondo quoto al 1000 x 1000..


    raga porca puttana m'era saltata ujna fascetta dopo l'intercooler e mi sfiatava da li porca puttana ora fa brutto davvero eheh e heh eh eh e h

    è ritornata a fare male e stamattina ho messo a cuccia una scirocco 1.4 t con uno dentro che faceva il figo !!!!! c'è rimasto di merda eh eh :-)
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
      grande consiglio da parte di fiorito specie il secondo quoto al 1000 x 1000..


      raga porca puttana m'era saltata ujna fascetta dopo l'intercooler e mi sfiatava da li porca puttana ora fa brutto davvero eheh e heh eh eh e h

      è ritornata a fare male e stamattina ho messo a cuccia una scirocco 1.4 t con uno dentro che faceva il figo !!!!! c'è rimasto di merda eh eh :-)
      ahahahahahahahah sei grande ford a vitaaaaaaaaa

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da fiorito Visualizza il messaggio
        ah capisco... È quella rossa che c'era in vendita fino a 2 mesi fà... È da un pò che ne cerco una in buone condizioni, le quotazioni su quotazioni su ruote classiche sono di 1000  in condizioni buone mah in giro ci sono prezzi allucinanti... Cmq puoi acquistare su ebay o su burton power...
        Scritto con un dispositivo mobile
        si aveva solo due manicotti rotti e li ho cambiati ora la macchina è perfetta.....aaaaaaaaaaaaa ma per la cronaca io ho un officina

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          capito perchè non metti delle foto qui?
          ----- Presidente Etna tuning Club ------

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            roby ma hai 19 o 24 anni ? hail'officina proprio tua o e di famiglia?

            a informaci anche da dv scrivi anche se credo che tu sia dalle parti di milano visto l'acquisto da quelle parti.. ovviamente aspettiamo info :-)

            ps: stasera ho visto quel fesso con la scirocco di oggi ad un semaforo..questa volta lo sborone non lha fatto ed è partito lentamente facendo finta di non vedermi..

            eh eheh eh era con la ragazza poverino!!! l'avevo gia acchiappato tempo fa con l'abarth ahahaha h
            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Mah non vi dicono nulla qui su EE se raccontate certe vicende accadute in strada? : O comunque le Fiesta Rs in Italia scarsegiano... se le avete tiratele fuori che ne cerco una... ma che non costi 8 milioni di €...
              ----- Presidente Etna tuning Club ------

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                l'officina è a cantu' per la precisione in via vicenza per informazioni non esitate a chidere se posso qualche consiglio velo doh volentieri . le foto arrivano, il tempo di sistemarla come si deve, i sedili dove li avete fatti riparare??? io sto cercando le fodere originali recaro perchè non voglio fare il maranza e poi sto cercando anche il volante originale, pomello, quadro strumenti perchè il vecchio proprietario era un pastrugnone che non apprezzava l'arte, ma è possibile che in italia nn si trova un beato c...o!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Chappa quest pionto!!

                  http://www.subito.it/fiesta-turbo-udine-8801869.htm
                  ----- Presidente Etna tuning Club ------

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    guarda dalle parti di cremona mi sembra che ce uno che vende una fiesta rs a 2900 se ti interessa vai su subito.it a vederla

                    http://www.subito.it/ford-fiesta-rs-...013.htm?last=1
                    Ultima modifica di roby24; 06-02-2010, 23:07.

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      si si già vista e rivista, puoi avere anche 37000km ma è un auto del 91 ed è stata ferma per un paio d'anni(così dichiara il venditore) e così facendo nel impianto di raffreddamento ci sarà il fango che avrà ostruito tutto e l'olio avrà i grumi e avrà intasato anch'esso tutti i condotti... Insomma non è una buona cosa perché pompa acqua e olio sono fregate ;-)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ----- Presidente Etna tuning Club ------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X