Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    ragazziuna domanda ma a voi la temperatura sale fino???? alla o ?alla r?

    io ho constatato finalmente che chi aveva la macchina prima di me aveva levato il termostato che praticamente non ho mai avuto, da una parte non è male almeno sta sempre in circolo.. sembra stupido non averlo notato prima ma fin'ora no ho maiavuto problemi di riscaldamento quindi non l'ho mai ritenuto rilevante
    ciao! in marcia la lancetta deve segnare r o anche un pò giu............sulla o ci vai quando sei in colonna.............se superi la o vuol dire che hai prob. di surriscaldamento, il termostato ti conviene metterlo per 2 motivi: in inverno se vai piano la macchina non si scalda praticamente mai, viaggiando sottotemperatura aumentano i consumi e il riscaldamento dell'abitacolo viene meno..............io d'estate avevo provato a toglierlo come consigliato da altri, ma sinceramente è una cazzata, ci metteva solo di piu ad entrare in temperatura,senza nessun altro beneficio!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
      da una parte non è male almeno sta sempre in circolo..
      Atti' non dire stupidaggini dai..
      Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

      "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        devo trovare una efi euro 1...................
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          ho parlato un pò con maxime vedrò di comprare un termostato quanto prima perchè cmq sapevo di doverlo prendere, e poi vedrò di prendere un bulbo un pò più fresco e poi urge manometro temperatura acqua
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ragazzi smontato la turbina.......ora se nn posso revisionare che faccio?????alternative????

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
              ragazzi smontato la turbina.......ora se nn posso revisionare che faccio?????alternative????
              la prendi nuova.................... , cmq. almeno che non ci sia la chiocciola crepata, le giranti rotte, o l'alberino storto, è sempre possibile revisionare..................ti costera' intorno ai 400 euro, se ti servisse io ho da vendere 2 turbine da revisionare, le giranti e gli alberini sono a posto, se hai rotto una di queste parti ti costa meno comprare la turbina nuova................., hai l'occasione giusta per cambiare colettori, turbina,ecc. con qualcosa di piu serio, ma dipende sempre da quanto puoi\vuoi spendere............................
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                avessi avuto i collettori avrei gia messo un gt25rs con la iaw che ho del delta

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  eee non sarebbe stata male l'idea!!
                  SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                  POWER-TUNING-CS

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    per saggio


                    ecco come viene quell'accoppiata radioatore ventola intercooler!!

                    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                    POWER-TUNING-CS

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                      Ciao mbaciccio la vita è sofferenza . per il restodimmi dove vuoi arrivare è ti posso dare qualche consiglio su come arrivarci.
                      Prima di partire pero monta unlettore stecchiometrico acon lamba a 5 fili e sensore di temperatura gas di scarico

                      ciao
                      capito... mi ricordo che qualcuno ne aveva da vendere uno! chi era? inoltre teto nn ho capito se quel radiatore fa da radiatore e da intercooler insieme! quanti €?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X