Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro benzina se mai ce ne fosse uno?

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
      qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro benzina se mai ce ne fosse uno?
      certamente: sotto la batteria spostato indietro verso la pompa freni! ciao!
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        RAgazzi se vi dovesse servire qualcosa stņ vendendo i pezzi del fiestino ;-)

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=286657
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          tutti in ferie?
          a me della fiestina mi servirebbero i tappi minigonna destra oltre che un paraurti anteriore per prove di SFIATO...ahahahha
          e i fari posteriori se sono davvero buoni, li prendo pure!

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
            tutti in ferie?
            a me della fiestina mi servirebbero i tappi minigonna destra oltre che un paraurti anteriore per prove di SFIATO...ahahahha
            e i fari posteriori se sono davvero buoni, li prendo pure!
            di para anteriori ne ho due uno filato l'altro buono, di fari posteriori ne ho due coppie, come di anteriori.
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Ciao ragaaa qualcuno mi puņ dire dove posso trovare pezzi nuovi (performance o originali) per la fiesta rs turbo nelle zone milanesi, varese, ( Lombardia), io mi trovo in Svizzera ma qua nonč emologata la fiesta turbo dunque non trovo niene qua!!! help pls

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ragazzi una domanda... ma da stock come va la rs come assetto?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  ragazzi una domanda... ma da stock come va la rs come assetto?
                  purtroppo č pietoso, infatti č stata(insieme ai freni) la prima modifica che ho eseguito.........................
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio del tipo: come interverreste voi di fronte a questa situazione???.....................allora; oggi facendo delle misuraz. col voltmetro nel vano motore, ho prelevato i fili da esso, portati in abitacolo, ho fatto 5 min di orologio di qualche sgasata 2 3 4rta.......,preso i dati che mi servivono sono rientrato, con questo caldo ho notato un brusco calo delle prestaz. anche se le temp. (acqua\olio\egt) erano nella norma, arrivato nel garage apro il cofano e...............aaaaahhh!!!! mi sono scottato solo toccando, la parte dove cč lo stemma ford, una volta aperto sembrava di stare dentro una caldaia, non si riusciva a toccare nessun componente all'interno del vano motore,neppure la barra duomi, perfino le griglie del riscaldamento\aerazione vicino alla base del vetro anteriore erano "roventi" , lascio immaginare a voi il collettore di aspiraz. a che temp fosse..................., stavo pensando di modificare il cofano inserendo una bocca tipo subaro imprezza, o simili in modo che quando sono in corsa gli venga buttata aria direttamente sul colettore di asp. , sul davanti invece, mi viene in mente come ha fatto "balok", aumentando l'estrazione e aprendo delle prese vicino allo stemma ford......................., altri consigli su possibili risoluz. di questo prob.??? grazie!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      purtroppo č pietoso, infatti č stata(insieme ai freni) la prima modifica che ho eseguito.........................
                      peggio della Uno T?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X