Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    stiamo montanto una ms2 l idea iniziale era fare un trapianto dell elettronica coupe ma poi forse la ms e la scelta migliore ....CMQ SONO UN FELICE POSSESSORE DI QUESTA FANTASTICA AUTO PS UNA DOMANDA SE POTETE VENIRMI INCONTRO posso montare i dischi della focus 1 serie davanti ? .Che soluzione posso adattare per montare i dischi dietro .
    PS. la macchina e dotata di assetto gatz a mio parere molto buono

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
      stiamo montanto una ms2 l idea iniziale era fare un trapianto dell elettronica coupe ma poi forse la ms e la scelta migliore ....CMQ SONO UN FELICE POSSESSORE DI QUESTA FANTASTICA AUTO PS UNA DOMANDA SE POTETE VENIRMI INCONTRO posso montare i dischi della focus 1 serie davanti ? .Che soluzione posso adattare per montare i dischi dietro .
      PS. la macchina e dotata di assetto gatz a mio parere molto buono
      ciao! l'impianto coupè cè l'ho montato da 4 anni e da due motori............,va molto bene e adesso mi arrangio per le mappature...........,ho istallato pure i dischi ant. della focus 1........,lasciando pinze e portapinze di serie, essendo da 258mm ho dovuto tornirli fino ad arrivare a 242 (ori sono 239.7 spessi 20) il vantaggio è che sono 2mm piu spessi, quindi dovrebbero durare di piu(calcola che nel mio caso, con pastiglie ferodo ds3000, tubi in treccia,olio dot 5 , quelli ori. mi sono sempre durati al max 8000km. poi si crepavano ovunque in compenso però l'auto frena molto bene sia da freddo che caldo, cosa che non si può dire con tutto di serie................) per il retro ho sentito qualcuno che ha adattato l'impianto post. a dischi sempre della focus 1 , bisognerebbe anche vedere bene che non si possa adattare qualcosa di qualche fiesta piu moderna , magari il ponte completo(ovviamente da prendere allo sfascio), per l'assetto la gaz ne ho sentito parlare bene, ma mi sa che piu avanti me ne farò costruire uno su misura da un professionista............(ci vogliono minimo 3000euro ma penso che ne valga la pena) ho giurato a me stesso che un giorno(non so quando) dal nostro 1600 8v. ci tirerò fuori circa 400cv. possibilmente senza usare il nos. , mi fa piacere che ancora qualcuno aprezi questa macchina...........,sa offrire delle emozioni come poche altre..............
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
        ciao! l'impianto coupè cè l'ho montato da 4 anni e da due motori............,va molto bene e adesso mi arrangio per le mappature...........,ho istallato pure i dischi ant. della focus 1........,lasciando pinze e portapinze di serie, essendo da 258mm ho dovuto tornirli fino ad arrivare a 242 (ori sono 239.7 spessi 20) il vantaggio è che sono 2mm piu spessi, quindi dovrebbero durare di piu(calcola che nel mio caso, con pastiglie ferodo ds3000, tubi in treccia,olio dot 5 , quelli ori. mi sono sempre durati al max 8000km. poi si crepavano ovunque in compenso però l'auto frena molto bene sia da freddo che caldo, cosa che non si può dire con tutto di serie................) per il retro ho sentito qualcuno che ha adattato l'impianto post. a dischi sempre della focus 1 , bisognerebbe anche vedere bene che non si possa adattare qualcosa di qualche fiesta piu moderna , magari il ponte completo(ovviamente da prendere allo sfascio), per l'assetto la gaz ne ho sentito parlare bene, ma mi sa che piu avanti me ne farò costruire uno su misura da un professionista............(ci vogliono minimo 3000euro ma penso che ne valga la pena) ho giurato a me stesso che un giorno(non so quando) dal nostro 1600 8v. ci tirerò fuori circa 400cv. possibilmente senza usare il nos. , mi fa piacere che ancora qualcuno aprezi questa macchina...........,sa offrire delle emozioni come poche altre..............
        Ehi giovane il traguardo dei 400CV è il mio ,tu almeno 430CV
        buona giornata
        Team RISI Engineering
        Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          be che dire sono felice di poter parlare con voi =) io amo quest'auto a mio parere le emozioni che da nn si possono paragonare con molte altre vetture .Per Saggio mi trovo molto bene con l assetto Gaz pero sto contrattando per farne uno su misura per le mie esigenze pistaiole ahhaha e un po troppo tavola cosi .ho sentito che si puo adattare il ponte della mk4 con tamburi da 203 mme poi con apposite flange per il porta pinza montare i dischi si a livelli di freni esige un enorme rattoppo detto questo provero il sisTEMA DI SAGGIO per i dischi davanti ,be io per ora nn so quanti cavalli ho tirato fuori reali pero e spaentosa nn ci sono golf gti ecc che tengano

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ma giri con la centralina originale??

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              assolutamente si perche sto aspettando DI SENTIRE FLYCAT del forum ms cosi che mi spedisca l ms2 =)

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
                assolutamente si perche sto aspettando DI SENTIRE FLYCAT del forum ms cosi che mi spedisca l ms2 =)
                scusami se ti rompo un pò le scatole ma..........:la centralina ori. taglia l'alimentaz. superati i 0.7 bar di turbo, puoi per qualche secondo andare oltre tipo 1 bar, ma poi............., di coseguenza con tutte le modifiche apportate come hai fatto a carburarla??? qualcosa non quadra..........,
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  guarda ne so poco di preparazioni in genere fa tutto il mio preparatore quindi nn so bene che ha fatto chiedo a lui domani mattina poi vedo di darti una risposta veritiera =)

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
                    guarda ne so poco di preparazioni in genere fa tutto il mio preparatore quindi nn so bene che ha fatto chiedo a lui domani mattina poi vedo di darti una risposta veritiera =)
                    Salve ragazzi come va ? ciao domefiesta turb cosa ti ha detto poi il preparatore ? buona serata
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ciao balok praticamente il mio preparatoree ha costruito un ibrido senza contare pero sul fatto che doveva rimappare o quantomeno regolare la carburazione
                      =( niente da dire lui ha regolato turbina e pressione benzina la macchina va e va tanto ma credo che dovro montare una ms2 oppure che voi sappiate sono programmabili le nostre ,come faccio a postare un video dell auto in moto ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X