Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    stamani sono stato in un centro revisione preparazione turbine che mi ha detto che la turba è in buone condizioni. devo cambiare il tubo della wastegate perchè rotto. mi ha consigliato al max di revisionarla quando non andrà più e poi si può pensare ad una girante maggiorata, sempre che la chiocciola sia buona....
    io voglio capire una cosa: ho il modulo superchips e quando lo monto il fiestino va di cacca... sembra andare a 3 e cmq non spinge... come mai? devo prima effettuare le varie modifiche e poi montarlo o dovrebbe giàù funzionare? ci sono differenze tra varie centraline? cosa faccio?
    @saggio: le foto e i documenti altrimenti passa un altro anno e niente da fare!!!

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      a proposito... per quanto riguarda l'assetto.., io ho notato che già ora entrando nel garage la marmitta tocca sotto!!! se faccio un assetto sportivo non credo di entrarci più!!! cosa dite? molle originali assetto rifatto?

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        tutti morti? qualcuno c'è? che ne dite di questa farfalla? si può adattare alla fiestina?

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
          tutti morti? qualcuno c'è? che ne dite di questa farfalla? si può adattare alla fiestina?
          quale farfalla???
          SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            niente, era quella di una alfa gtv v6... non monta... per quanto riguarda l'assetto, che faccio? faccio ritarare i miei ammo originali su molle originali?
            inoltre, la superchips una volta inserita non mi fa andare la macchina... devo prima modificare tutto e poi montarla (iniettori, attuatore e pompa benzina) oppure non va di suo? sapete se funziona solo con gli iniettori beige 701 o anche con altri di stessa portata?
            ps: come posso regolare la pressione della benza con il regolatore originale?

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
              niente, era quella di una alfa gtv v6... non monta... per quanto riguarda l'assetto, che faccio? faccio ritarare i miei ammo originali su molle originali?
              inoltre, la superchips una volta inserita non mi fa andare la macchina... devo prima modificare tutto e poi montarla (iniettori, attuatore e pompa benzina) oppure non va di suo? sapete se funziona solo con gli iniettori beige 701 o anche con altri di stessa portata?
              ps: come posso regolare la pressione della benza con il regolatore originale?
              ciao! per l'assetto, dipende sempre(come dal resto quasi ogni cosa) quanto vuoi spendere ; se ce la faccio tra 1 o 2 anni me ne farò fare uno artigianale da un professionista(la spesa supererà i 3000euro) , nel tuo caso quello che vuoi fare forse è la scelta piu economica, cambia però anche le molle con delle -3cm.(eibach o h&r ) , orig. è alta come un camion......., per la tua centralina come già detto non so cosa dirti(non ho nessuna esperienza con l'ori.) , per quanto riguarda il regolatore: cè un tappino di alluminio sopra da togliere, e poi con una brugola da 4 , avviti per aumentare e viceversa, mi raccomando, non farlo ad occhio, prima bisogna installare un manometro press. benza in uscita dal filtro verso il flauto............
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                perfetto... per quanto riguarda l'assetto, come ti dicevo, già con l'assetto originale, mettendola sulla rampa del garage, mi tocca la parte centrale della marmitta... figuriamoci con 3 cm in meno!!!
                per quanto riguarda il regolatore di pressione: OK!!!
                per la centralina: OK!!!
                il regolatore di pressione è un 1:1 o un 1:1,5? perchè per quello che mi dicevi, non devo superare i 5 bar.... giusto? ho preso degli iniettori da 250cc ovvero questi http://www.ebay.it/itm/170676251098?...84.m1423.l2649
                la pompa benzina, c'è qualcosa di adattabile? cosa devo cercare?

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
                  perfetto... per quanto riguarda l'assetto, come ti dicevo, già con l'assetto originale, mettendola sulla rampa del garage, mi tocca la parte centrale della marmitta... figuriamoci con 3 cm in meno!!!
                  per quanto riguarda il regolatore di pressione: OK!!!
                  per la centralina: OK!!!
                  il regolatore di pressione è un 1:1 o un 1:1,5? perchè per quello che mi dicevi, non devo superare i 5 bar.... giusto? ho preso degli iniettori da 250cc ovvero questi http://www.ebay.it/itm/170676251098?...84.m1423.l2649
                  la pompa benzina, c'è qualcosa di adattabile? cosa devo cercare?
                  si, il regolatore è 1:1 , non devi superare i 5 bar di benza al massimo boost, per la pompa , mi sa che con quelli iniet. , dovrebbe essere sufficente l'ori.......
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ok saggio... ti ho mandato un email...

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ma balok è sparito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X