Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    http://www.rs-ford.co.uk/project-1.php


    guarda qui x i freni ke ti fai un pò l'idea di come fare il lavoro......

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      sito molto interessante grazie!

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        in quale modo posso provare a maggiorare pinze e dischi anteriori senza spendere un patrimonio?

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          è un'idea (tra le tante) ke ho anch'io ma ancora nn ho trovato la soluzione x nn fare spese inutili..... il problema è trovare delle pinze con lo stesso attacco oppure adattabili senza eccessivo sbattimento e i dichi di diametro maggiore ma con la profondità giusta........

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ciao a tutti!!!! come andiamo
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Ciao Ragazzi..... A qualcuno potrebbero interessare i seguenti componenti NUOVI MAI MONTATI?
              4 pistoni wossner +0.5
              4 bielle in acciaio con profilo ad H
              1 albero a camme Kent CVH37

              Contattatemi o mandate un messaggio al 3485260147.
              Gaetano

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                salve...ho intenzione entro l'anno di comprarmi una rs turbo.... volevo farvi un po di domande se qualcuno puo' aiutarmi.... 1 vorrei lasciargli i cerchi da 14 originali e so che la misura massima di disco freno con il 14 e' da 260...pensavo di montare le pinze della focus che monta dischi da 258 possono adattarsi? 2 su ebay ho visto pistoni wossner a circa 600 euro....sono validi? 3 queste bielle sapete come sono ? grazie in anticipo

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
                  salve...ho intenzione entro l'anno di comprarmi una rs turbo.... volevo farvi un po di domande se qualcuno puo' aiutarmi.... 1 vorrei lasciargli i cerchi da 14 originali e so che la misura massima di disco freno con il 14 e' da 260...pensavo di montare le pinze della focus che monta dischi da 258 possono adattarsi? 2 su ebay ho visto pistoni wossner a circa 600 euro....sono validi? [qimg]http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/bielle-in-acciaio-ad-h-rovesciato-500cv-ford-1-600-cc-xr3/18570463[/qimg] 3 queste bielle sapete come sono ? grazie in anticipo
                  ciao! se posso consigliarti: è da 10 anni che ce l'ho, ne ho fatto e ne sto facendo di tutto e di piu....., se riesci cambia i 14 con i 15(lo farò a breve....) e cosi; oltre a trovare molte piu gomme disponibili, hai finalmente la possibilità di installare un "vero" impianto frenante.....,il suo ori fa schifo, per farla frenare ci vogliono per forza le pastiglie ds3000, ma poi sia dischi e pastiglie stesse ti dureranno sui 4000km.(i dischi si crepano propio e ho provato piu marche , baffati,forati,ecc,ecc.....).......,a breve ho trovato un occasione di un impianto serio da gara, 4 freni a disco con pinze ant. a 6 pistoncini brembo, ripartitore di frenata dall'abitacolo,ecc,ecc......, sia i freni che l'assetto è d'obbligo modificarli perche anche con il motore ori. sono parecchio sottodimens........,i wosner ce li ho sotto da 14500km.....vedremo fin dove arriveranno......,ps. altro consiglio: non prenderti questa macchina se sei molto limitato economicamente; per farla andare a dovere richiede un ingente somma di denaro, diciamo che è un tipo di macchina relegata ai veri appassionati con la A maiuscola.... , con i giusti interventi , riesce a impensierire macchine molto piu alte di "classe" , e a quel punto è quasi come mantenere una ferrari o una porsche(e non sto scherzando....) però ti restituisce delle emozioni come ben poche, e credo quasi nessuna delle auto moderne , però ci vuole il pelo sullo stomaco.......,sei stato avertito......
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    grazie intanto per le risposte e i consigli... ti dicevo dei 14 perche estticamente voglio lasciarlla originale per questo volevo sapere se le pinze della focus si possono adattare per mettere poi dischi da 258...ovviamente sportivi oltre ai vaari tubi pastiglie e olio. la mia idea iniziale e' fare prima assetto gaz e impianto frenante e poi un po alla volta comprare pistoni bielle camme ecc per fare il motore

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      a dimenticavo...i vetri elettrici erano nel tunnel centrale giusto? perche ne ho trovata una che non li ha li? e anche in alcune foto ho visto che certe li hanno sui pannelli degli sportelli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X