Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
    saggio gli iniettori da quanto li hai messi? camme che monti?
    quelli del delta evo da 384cc\min a 3bar , con press. benza poi alzata a 3,5bar dovrebbero sfiorare i 410cc\min , e sono al limite..........mi sa che dovrò montare dei 550.................,il camme ho il cvh35 della kent.....ah! ho tutta l'elettronica iaw p8 del coupè t16............,mi raccomando prima di toccare qualcosa al motore bisogna sost. l'elettronica di serie...........
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      saggio pensi che da 270 bastino se non esagero con la pressione del turbo cercando di stare sui 230 cv?

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        ovvio turbina piu grande elettronica diversa ecc....

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
          saggio pensi che da 270 bastino se non esagero con la pressione del turbo cercando di stare sui 230 cv?
          no! ci vogliono quelli che ho io(o simili.......) altrimenti si supera il 90% di dutycicle e finiscono per friggersi o bloccarsi.........,discorso elettronica: non è in quanto alla turbina magg. ma propio perche la centralina ori. fa schiffo e non ho mai conosciuto nessuno in grado di rimapparla(non credo neanche che si possa se non con un modulo aggiuntivo, ma è meglio lasciar perdere.......)
          SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            quelli originali da quanto sono...iniettori parlo

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              sono piccoli quelli di serie!!.. considera che già con 150cv sono al limite

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ho un vecchio numero di auto del 92 con una fiesta turbo preparata da sauro aveva centralina tdd terminale e filtro 170 cv....gia andava un bel po cosi effettivi circa 220 km/h e 0-100 in 7,19

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  http://www.ebay.co.uk/itm/FORD-RS-TU...item2a1c2806a9 saggio quindi questi non vanno bene?

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
                    http://www.ebay.co.uk/itm/FORD-RS-TU...item2a1c2806a9 saggio quindi questi non vanno bene?
                    ti ho gia risposto...... , ma scusa; dovresti prima pensare a trovare la macchina e ripristinarla dove serve, prima di pensare alle modifiche o sbaglio???
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      raga! a qualcuno interessano 5 cerchi originali tenuti bene con 4 termiche nokian??? (li vendo perche voglio passare ai 15)
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X