Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    saggio mentre cerco la macchina tento anche di imparare piu cose possibili visto che di base ho gia in testa cosa fargli....sapendo che tu hai dire molta esperienza su questa macchina quale fonte migliore...

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
      saggio mentre cerco la macchina tento anche di imparare piu cose possibili visto che di base ho gia in testa cosa fargli....sapendo che tu hai dire molta esperienza su questa macchina quale fonte migliore...
      cè anche un altro ragazzo nel forum che forse ha piu esperienza di me.........(massimo dove sei???)
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Gente li ho travati gli ammortizzatori gaz.. A 680 euro compreso spedizione.. E i ta-technix sempre a ghiera 400 euro.. Solo che i gaz sono regolabili anche in durezza!.. Sapete dirmi di piu?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          maurs ci sono anche questi http://www.ebay.co.uk/itm/AVO-Coilov...item27c44f17e2

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            io avevo gli Orap ad azoto con regolazioni varie, e mi ci trovavo piuttosto bene.
            ovvio che non potevi andare per campagne, però su strada e in pista tenevano alla grande!
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Grazie gente!.. Sempre pronti a rispondere... Vi ringrazio!:-).. Cavolo belli tommy gli ammortizzatori.. Devo solo decidere quali fra i tre modelli gaz, avo e tatechnix fanno il mio caso.. Xk voglio propio un go-kart
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                piu che belli devono funzionare ehehe non so chiedi se qualche ragazzo del forum li ha gia montanti e ti fai divere come vanno

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Si si tommy intendevo dire cosi.. Non intendevo dire belli esteticamente.. Ahahahah.. allora gente se ce qualcuno che ha montato gaz o tatechnic aspetto. info..
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Ragazzii sapete come fare a omologare i cerchi da 15 o da 16? Grazie bella gente
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ragazi sono sempre in cerca di un fiestino turbo....se capita qualcosa a prezzi non esagerati fatemi sapere.. sapete per caso la barra antirollio della versione diesel da quanto e'? se piu grossa di quella della turbo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X