Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti .

    Dipende dove vuoi arrivare ?
    Bye
    ciao massimo! allora sti 400 li vediamo???
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
      ciao massimo! allora sti 400 li vediamo???
      Ciao Saggio se avessi un poi più di soldi li avrei gia visti . per addesso ci stiamo lavorando.
      Appena lo finisco vi faccio vedere qualcosa di coreograffico, non so se avro dei benefici , ma coreografico sicuro.

      Tu hai montato il nuovo oggettino ?

      Buona giornata
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
        Ciao Saggio se avessi un poi più di soldi li avrei gia visti . per addesso ci stiamo lavorando.
        Appena lo finisco vi faccio vedere qualcosa di coreograffico, non so se avro dei benefici , ma coreografico sicuro.

        Tu hai montato il nuovo oggettino ?

        Buona giornata
        facci vedere...........,io sto andando avanti col "nuovo oggettino".....; lo sai che ho ridimensionato il mio target vero? il mio obbiettivo attuale è: 320cv. con rpm max. 7000g\min e press. max. 1,7\1,8bar........non sarà una passeggiata.......
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
          facci vedere...........,io sto andando avanti col "nuovo oggettino".....; lo sai che ho ridimensionato il mio target vero? il mio obbiettivo attuale è: 320cv. con rpm max. 7000g\min e press. max. 1,7\1,8bar........non sarà una passeggiata.......
          Ciao saggio non mi ricordo il diametro delle giranti della turbina ma se sono giuste ci arrivi senza problemi.

          Buona serata
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ragazzi qualche consiglio su un radiatore piu' efficente dell'originale che si possa montare senza troppo sbattimenti?

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
              ragazzi qualche consiglio su un radiatore piu' efficente dell'originale che si possa montare senza troppo sbattimenti?
              ciao! hai 2 possibilità: vai da un radiatorista e lo ricostruisci tutto in alluminio su disegno sfruttando tutto lo spazio disponibile.....(è la soluz. migliore ma costicchia.......) oppure smonti il tuo, vai da un radiatorista e ti fai sost. la massa radiante con una in rame\ottone magg. di un cm. nello spessore , mantenendo le vaschette ori.....(io ho fatto cosi, e l'anno scorso ho speso 180 euro per l'operazione e mi trovo abbastanza bene...) cmq. per raffreddare bene bisognerebbe modificare il cofano; piu precisamente: aprire una presa dove cè lo stemmino ford e degli estrattori ben piu grandi rispetto agli or. (io sto pensando di piazzarci un paio di quelli del delta....), ovviamente è meglio conservare il cofano ori e modificarne uno da demoliz......
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Ho portato a casa la vecchietta!!!

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  di quelli nei vari siti invece cosa scegliereste
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Ciao raga... ho un po di noie con il registro pedale frizione della fiesta (la semiluna dentata per capirci) ...avete avuto anche voi problemi simili? sapete se è un pezzo che si danneggia facilmente?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                      Ciao raga... ho un po di noie con il registro pedale frizione della fiesta (la semiluna dentata per capirci) ...avete avuto anche voi problemi simili? sapete se è un pezzo che si danneggia facilmente?
                      Grazie
                      te lo dico io senza avere un Fiesta Turbo...
                      assolutamente si ...
                      soprattutto in casi di impego con spingidisco rinfrozati.
                      In uk esistono kiti in alluminio di eliminazione .
                      altrimenti fai un qualcosa di artigianale e utilizzi il classico cordino come sulle Uno 45.
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X