Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    saggio i pistoni con che tapporto di compr. li hai presi?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
      saggio i pistoni con che tapporto di compr. li hai presi?
      Scritto con un dispositivo mobile
      come gli ori. 8,2\1 , gli poi abbassati di 3 decimi altrimenti salivo troppo(causa testata abbassata molto......) attualmente sono a 8,35\1 alcuni dicono che va bene 7,5, altri 8.......,secondo mè fino a 8,5 , ma forse anche qualcosina in piu, è ok, anzi è anche meglio.....,dipende ovviamente , dal camme, lavoraz. varie,ecc,ecc............bisogna sperimentare per sapere......
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        con 7.8 puoi fare quello che vuoi ... pressura a boh...compresssore enorme e cmq hai un rc decente...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          qualcuno ha montato i dischi ctf modello composito ?

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            m te fai solo domande e non rispondi mai???
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              non mi pare di aver letto domande riferite a me...se chiedo e' per cercare di sapere piu cose possibili prima di scegliere una cosa invece di un altra vissto che ci siete passati prima di me

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Salve fiestisti... volevo delle lucidazioni su olio e rafreddamento del chv turbo.
                1 che olio usate?
                2 oggi mi è salita la temp sulla O di norm... c'è da preoccuparsi? (come funzia quell'indicatore nn l'ho ancora capito va su e giù come vuole)
                3 non ho ancora capito se davanti la turbo ha 1 o 2 ventole di serie...io ne ho una, l'altra l'ha tolta il precedente proprietario o è cosi di serie? Mi preoccupa un po' il discorso rafreddamento in generale...volevo sentire le vostre opinioni. Grazie.

                Buon week end ragazzi.

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                  Salve fiestisti... volevo delle lucidazioni su olio e rafreddamento del chv turbo.
                  1 che olio usate?
                  2 oggi mi è salita la temp sulla O di norm... c'è da preoccuparsi? (come funzia quell'indicatore nn l'ho ancora capito va su e giù come vuole)
                  3 non ho ancora capito se davanti la turbo ha 1 o 2 ventole di serie...io ne ho una, l'altra l'ha tolta il precedente proprietario o è cosi di serie? Mi preoccupa un po' il discorso rafreddamento in generale...volevo sentire le vostre opinioni. Grazie.

                  Buon week end ragazzi.
                  Su vetture Old School va molto bene il Motul 300 V
                  per precauzione è consigliabile montare uno di quei raccordi sonda proprio fuori il termostato e controllare ogni tanto le temperature di esercizio, così sei anche sicuro che il termostato lavora bene.
                  Altra cosa usare un buon anti gelo . meglio di tutto ma non deve essere contaminato con l'acqua è l'NPG+.
                  Costa un pochino ma vale veramente la spesa.
                  Oltre a ciò si può risolvere montando una ventola più efficiente, vedi le varie Spa, un radiatore in alluminio o in rame (pesa di più ma scambia di più) e un bulbo ventola con tempartura più bassa e non doppio stadio.
                  Altra cosa si può fare il classico impiantino separato per alimentare la ventola manualmente.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    io sulla mia ne ho 2 di ventole ma ne ho viste altre con una era una cosa che mi stavo domandando anche io...

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                      Salve fiestisti... volevo delle lucidazioni su olio e rafreddamento del chv turbo.
                      1 che olio usate?
                      2 oggi mi è salita la temp sulla O di norm... c'è da preoccuparsi? (come funzia quell'indicatore nn l'ho ancora capito va su e giù come vuole)
                      3 non ho ancora capito se davanti la turbo ha 1 o 2 ventole di serie...io ne ho una, l'altra l'ha tolta il precedente proprietario o è cosi di serie? Mi preoccupa un po' il discorso rafreddamento in generale...volevo sentire le vostre opinioni. Grazie.

                      Buon week end ragazzi.
                      io uso roloil extrasport corse 10w50(gli inglesi nel cvh usano 15w50...,secondo mè è meglio evitare i vari 0w e 5w e partire da minimo 10...poi 50 o 60....scegliere olio con buone specifiche e sei a posto.....) per la TEMP. la lettera "o" indica sui 100 e rotti ° , da macchina orig. e anche mod. è il massimo che ho visto(tranne in caso di prob.), se va oltre ci sono dei problemi.......,la mia(del 91 e completamente ori.) aveva una sola ventola, posiz. davanti al radiatore verso destra....,potrebbe anche essere, che le ultime serie del 92 ne avessero 2 , o i propietari abbiano fatto una modifica.......(per esperienza, posso dirti che l'impianto ori. è un pò sottodimensionato in caso di colonne o salite in montagna.....,ti consiglierei di lavorarci sopra....,prima però falla asi se non lo è gia....)
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X