Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    saggio pero' quella che ho preso io e' del 91 e ne ha due di ventole

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
      saggio pero' quella che ho preso io e' del 91 e ne ha due di ventole
      puoi postare delle foto? sono anche curioso di vedere dove è piazzata, visto che sulla sinistra cè l'intercooler e dietro il radiatore i manicotti dell'aria......
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        ok appena riesco le metto la seconda e' avanti all intercooler se non ricordo male

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          per l'oilo io uso il castrol edge 10w60..! lo prendo ad un ottimo prezzo, se vi interessa mandatemi PM

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Grazie a tutti per le pronte risposte...
            Volevo postare anch'io foto del motore così da capire quello che è originale o meno ma scusate l'ignoranza, le foto si caricano su un altro sito e poi si copia l'url??? ah tra l'altro non vedo nemmeno le vostre
            Il precedente proprietario aveva già montato l'impiantino della ventola separato ma nn mi pare di una grande efficenza... cmq intanto come dice saggio vediamo di farla asi e poi iniaziamo a metterci mano.

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              salve a tutti!!

              come andiamo?
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Saggio ancora nn ho le foto....ho avuto un incidente in moto e mi sono operato...appena posso le faccio

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Qualcuno sa se all epoca la ford fece dei richiami ufficiali per parti difettose?

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa se all epoca la ford fece dei richiami ufficiali per parti difettose?
                    forse è una leggena metropolitana; ma avevo sentito che le nostre amate, siano state ritirate e sost. dall'xr2 1.8 16v , per manifesta troppa pericolosità.......ahahahahah!(è ovvio che ci vuole il pelo sullo stomaco per guidarle.........) , oltre al fatto dell'entrata in vigore dell'obbligo del catalizatore in quegli anni......,booooohhhh!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      qualcuno ha il libretto di uso e manutenzione della turbo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X