Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Quindi si misura in litri ??? grazie infinite alby73
    SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
      buon giorno...sto prendendo la strumentazione aggiuntiva,volevo chiedervi quello per la pressione olio lo prendo con fondo scala da 5 o da 10 bar ?
      10 bar a freddo puoi arrivare a superare i 6 bar...

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
      Quindi si misura in litri ??? grazie infinite alby73
      fattene fare uno interamente in alluminio da un radiatorista(il mio è due volte e mezzo piu grande dell'ori), e lo monti frontalmente , modificando il paraurti e cambiando ventola, se vuoi salire con la press. e i cv. è d'obbligo....
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        si si infatti gia avevo smontato il paraurti per effettuare questa modifica soltanto che mi diceva un mio amico che mettendo un intercooler più grande dopo prende troppa aria e mi lagga....non vorrei correre questo rischio.....comunque grazie mille saggio e ovviamente a tutti voi ragazzi
        SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          il suo originale è talmente piccolo ed inefficiente che se monti un ic più grande l'auto va solo meglio...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ragazzi scusate se vi rispondo ora ma finalmente mi hanno attivato la connessione a casa...volevo dirvi che ho risolto ho montato un ic piu grande e la macchina ora va una bellezza....stavo pensando ma come si alza la pressione della turba senza che mi tagli ?? aspetto fiducioso grazie di tutto ragazzi I MIGLIORI SIETE VOI
            SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              che si dice? novita'?

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                buona sera....qualcuno forse puo' aiutarmi,avevo letto che e' possibile usare l'impianto frenante posteriore della focus prima serie sulla fiesta turbo ma provando a montarlo ho visto che non corrispondo i fori di attacco al ponte.... sapete dirmi qualcosa? grazie

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
                  buona sera....qualcuno forse puo' aiutarmi,avevo letto che e' possibile usare l'impianto frenante posteriore della focus prima serie sulla fiesta turbo ma provando a montarlo ho visto che non corrispondo i fori di attacco al ponte.... sapete dirmi qualcosa? grazie
                  per sentito dire, bisogna allargare quei fori e mettere dei distanziali in quanto le ruote finirebbero piu in dentro , per curiosità; il problema è nell'interasse diverso o solo il diametro?
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    praticamente quanto fisso il primo gli altri 3 non corrispondo ai fori ,ma di molto

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      motore quasi finito....per fine luglio dovrei avere la macchina pronta non vedo l'ora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X