Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    e lo so lo so non č semplice, purtroppo sembra dopo un pņ che non va pił poi sale una tizio qualsiasi in macchina e dice mamma come spinge e tu dici mah!!!! sarą ma secondo me non va proprio eh e heh eh eheh e lapotenza non č mai abbastanza
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      ragazzi mi serve un parere urgente. devo comprare tutto domani e devo prendere tutte le guarnizioniu dalla testatain su collettori farfalla guarnizioni valvole e forse le fasce.. sapete dirmi pił o meno secondo voi quando vado a spendere? sono un pņ a corto di moneta.ma l'occasione di smontare tutto il motore gratis non potevo farla fuggire
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        prova a sentire un qualsiasi ricambista, oppure la ford stessa! cmq dubito che le abbiano in casa ti tocchera' aspettare 4 o 5 giorni! non ne sono sicuro ma dovresti cavartela con 100 euro!
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          spero appunto sui 100 perchč non credo che possa superare i 100 euro. alla fine di solito il pił č lo smontaggio che i pezzi di ricambio.. poi vado da un ricambista qui da me che mi fa il 40% di sconto.. io ho 100 euro speriamo bene.. domani faccio qualche foto e poi ve le posto qui..speriamo il problema che esponevo una settimana circa fa sia solo dovuto alle guarnizioni delle valvolee non ad altro
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ragazzi buonasera stamattina abbiamo smontato tutta la testata abbiamo trovato il primo pistone da destra sporco di olio e abbiamo pensato che forse il problema siano proprio le fasce... vedremo domani che mi dice... darą una controllata a tutta la sezione valvole. i pistoni provando a fare un pņ di forza facevano un leggero gioco a destra e sinistra roba di un millimetro neanche ma si muovevano di poco... mi ha detto che non dovrebbe farlo ... cmq uno era sporco di olio forse ho trovato il problema delle vampate di olio a tratti
            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
              ragazzi buonasera stamattina abbiamo smontato tutta la testata abbiamo trovato il primo pistone da destra sporco di olio e abbiamo pensato che forse il problema siano proprio le fasce... vedremo domani che mi dice... darą una controllata a tutta la sezione valvole. i pistoni provando a fare un pņ di forza facevano un leggero gioco a destra e sinistra roba di un millimetro neanche ma si muovevano di poco... mi ha detto che non dovrebbe farlo ... cmq uno era sporco di olio forse ho trovato il problema delle vampate di olio a tratti
              se dovesse servirti io ho da vendere 2 serie di pistoni originali e 1 serie maggiorata 0,5mm li vendo per poco dato che non me ne faccio niente!
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                sicuramente potrebbero interessarmi tra un paio di mesi, se poi dovessi ancora averli prima di prenderli da qualche parte ti faccio sicuramente sapere
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  ecco alcune foto che ho fatto ieri mattina, pomeriggio vado a controllare in che condizioni sono le sedi valvolee tutto il resto









                  SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                  POWER-TUNING-CS

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo





                    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                    POWER-TUNING-CS

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Una cosa č certa... pressione turbina, pressione benzina, scarico e filtro piu chip e la fiesta vola senza spenderci un patrimonio.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X