Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    andrà in carica molto prima, a meno che non ha una turbina abbastanza grossa!
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      salve ragazzi x RS400 la turbina e quella da delta benzina rossa . per ludo non ho una macchina perfetta . e per quello che volevo montare una turbina su cuscinetti . cmq non e male da guidare lo stesso anche perche allunga in tiro fino a 7000 g / min

      ciao e buona giornata
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        capisco....
        no so per dove abito io una cosa così è inutile.. i tornanti li fai aspettando che carichi o tenendola altissima....

        o cuscinetti oppure una cosa un pò più piccola....tipo un t28?

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          capisco....
          no so per dove abito io una cosa così è inutile.. i tornanti li fai aspettando che carichi o tenendola altissima....

          o cuscinetti oppure una cosa un pò più piccola....tipo un t28?
          salve ragazzi e ciao ludo sicuramente io abito in pianura e quindi va bene.
          mi e capitato di andare in montagna e non mi sono trovato male. però sicuramente se ci abitavo il motore lo facevo diverso come erogazione anche perchè cosi non e molto gestibile. E non parliamo della trazione
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ma nessuno menziona LA GARRETT GT2860R ottima per l'impiego sulla fiesta di Balok

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              per me è anche troppo grossa....
              un gt25 basta e avanza....

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                capisco....
                no so per dove abito io una cosa così è inutile.. i tornanti li fai aspettando che carichi o tenendola altissima....

                o cuscinetti oppure una cosa un pò più piccola....tipo un t28?
                ciao! guarda io mi fido piu' di una mitsubisci piuttosto che garret, in questi giorni sto interpellando i vari esperti in materia di turbo,compresa la saito,e in base alle caratteristiche del motore, e del risultato finale che voglio ottenere, mi calcoleranno la turbina ideale da installare! unanime pero' confermano che dovro' lavorare almeno con press. di 1,5bar, indurire per bene la wastgate, e sperare di perdere il meno poss. ai bassi................vedremo! (tutto questo è un'avventura sbalorditiva)
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  io preferisco di gran lunga garrett....

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    io preferisco di gran lunga garrett....
                    bè in termini di pure prestaz. forse è la migliore; ma come affidabilita' non è propio il numero uno! testato su svariati motori, cilindrate e diversi livelli di preparazione!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Ragazzi ma per caso avete parlato con qualcuno che ha sotto una Garrett GTserieR?? Io ne ho sempre sentito parlare benissimo!! è su doppi cuscinetti a rotolamento nessuno si lamenta di prrestazioni, durata, affidabilita.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X