Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato... la velocità è una questione matematica tra rapporti del cambio e la misura delle gomme e ci siamo... ma io intendevo dire che ad esempio se il motore non è in buono stato, se la strada non è perfettamente dritta , se le condizioni atmosferiche impediscono all'aria di essere perfetta per la combustione etc è ovvio che il motore non potra raggiungere una punta rispetto che un'altra ovviamente sempre in relazione ai giri motore... cioe sotto il sole cocente l'auto fara ad ipotesi 150 a 5000 giri, sulla stessa strada in una giornata fresca l'auto farà 150 a 5500 giri... capito?
    non ci siamo ancora!!!!!!!!! se l'auto per esempio fa 150 a 5000g\min. a 5500g\min. deve andare per forza di piu' , indipendentemente da tutto il resto..............se non ti risulta cosi vuol dire che hai la strumentazione sfalsata!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      bhe si come regola dovrebbe essere cosi, forse veramente hai la strumentazione faslata, anche la mia non è del tutto precisa, quando sono a 40 sono in realtà a 50 e cosi via fino a 100 poi da 100 in su effettivamente sul gps risulta un calo progressivo mano mano accellero rispetto al tachimetro.
      prima sono un pò di più poi sono un pò di meno ci vorrebbe un tachimetro elettronico forse,, non so se sono più precisi di quelli analogici stock
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
        non ci siamo ancora!!!!!!!!! se l'auto per esempio fa 150 a 5000g\min. a 5500g\min. deve andare per forza di piu' , indipendentemente da tutto il resto..............se non ti risulta cosi vuol dire che hai la strumentazione sfalsata!
        quoto......forse zeroes ti riferisci alle variazioni di cv che un motore può avere a secondo di eventi esterni (aria fresca,calda, altura ecc...ecc...)...
        La mia ex Focus RS mk1 380
        le mie ex:
        peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
        seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          cmq dai ragazzi alla fine il divario non è mica poi cosi tanto accentuato, si parla al massimo di qualche cv neanche 3 o 4 secondo me e di velocità dsiamo forse su qualche km/h poi ovviamente dipende sempre dai vari tachimetri. il mio ad esempio se lo butto è molto meglio. hee he hhe
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
            cmq dai ragazzi alla fine il divario non è mica poi cosi tanto accentuato, si parla al massimo di qualche cv neanche 3 o 4 secondo me e di velocità dsiamo forse su qualche km/h poi ovviamente dipende sempre dai vari tachimetri. il mio ad esempio se lo butto è molto meglio. hee he hhe
            ciao! pensa che i tacchimetri piu giusti che ho visto io, erano montati sulle biciclette; totalmente eletronici e con programmazione diametro ruota ecc....... e non costano neanche tanto, mi pare sui 100euro, o meno! precisi al km\h.
            ma secondo mè, bisognerebbe puntare sulla precisione del contagiri,qualcuno conosce qualche marca\modello "furbi"?
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              mo lo stacco dalla mountain bike!!!!!!
              SE NON TURBO MI TURBO!!!!



              POWER-TUNING-CS

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                non ci siamo ancora!!!!!!!!! se l'auto per esempio fa 150 a 5000g\min. a 5500g\min. deve andare per forza di piu' , indipendentemente da tutto il resto..............se non ti risulta cosi vuol dire che hai la strumentazione sfalsata!
                ragazzi!!!! occhio era un'esempio!!!!! era per dire che se "AD ESEMPIO" sono a 150 km/h a 5000 giri.. con una giornata meteorologicamente favorevole cioe senza vento , con aria fresca etc con un motore ben tenuto e quant'altro posso fare anche 160 a 5500 giri... viceversa se sono mezzogiorno col sole a piccol 40 gradi vento a sfavore faro 140 a 4500 giri! capito?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  mah!!
                  La mia ex Focus RS mk1 380
                  le mie ex:
                  peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                  seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    ciao! pensa che i tacchimetri piu giusti che ho visto io, erano montati sulle biciclette; totalmente eletronici e con programmazione diametro ruota ecc....... e non costano neanche tanto, mi pare sui 100euro, o meno! precisi al km\h.
                    ma secondo mè, bisognerebbe puntare sulla precisione del contagiri,qualcuno conosce qualche marca\modello "furbi"?
                    se vuoi il segnale preciso dei giri motori prendilo dal sensore di giri della centralina, se hai una riprogrammabile ti basta collegare il pc alla centralina e hai tutti i valori che ti interessano giri, temperatura, pressione... in tempo reale e precisi

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      bhe niente male direi... e magari al posto del quadro mettiamo uno schermino alla fast and furious.... bellissimo!!!!cosi tachimetro contagirie tutto il resto digitale
                      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                      POWER-TUNING-CS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X