Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Raga... scusate... io ho una fiesta 1.1 carburatore doppio corpo... poiche ho fatto un'emerita fesseria ho tolto un piccolo filtrino che faceva anche da "riduttore" pressione benzina. Esso sta nel condotto che porta benzina nel caburatore. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ne nuovo ne allo sfascio ne in concessionarie ford varie. O tutto il carburatore o niente è il max che ho potuto vedere... Qualcuno sa dove posso trovarlo? senza quello l'auto fa 10 al litro e anche meno andando a nonno style. Ho riparato in parte mettendo nel condotto che finisce a cono con un piccolo forellino sul fondo dell'ovatta e ora l'auto fa 11 max 12 al litro. ma non è affatto come prima che consumana meno e andava di piu. Dato che se lo tolgo l'auto consuma come una titanic se ne metto troppo ovata non va piu e si spegne.
    della serie: a mali estremi estremi rimedi! a parte gli scherzi, prova a vedere quanto vogliono in demolizione, per il carburatore della tua fiesta, o solo per quel "filtrino" , dovrebbe essere una sciocheza per entrambi!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
      E chi l'ha detto?????
      Prova a chiedere al delta da 1000cv
      quella è un alieno, e non fa parte del nostro mondo!!!!!!!!!!!
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
        della serie: a mali estremi estremi rimedi! a parte gli scherzi, prova a vedere quanto vogliono in demolizione, per il carburatore della tua fiesta, o solo per quel "filtrino" , dovrebbe essere una sciocheza per entrambi!
        il problema è che non riesco proprio a trovarlo il carburatore manco tutto intero!! la max ho trovato quella a iniezione...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          ragazzi sapete a quanto deve essere registrato il co su fiesta turbo rs originale????ho solopessione 0.6 0.7

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Raga... scusate... io ho una fiesta 1.1 carburatore doppio corpo... poiche ho fatto un'emerita fesseria ho tolto un piccolo filtrino che faceva anche da "riduttore" pressione benzina. Esso sta nel condotto che porta benzina nel caburatore. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ne nuovo ne allo sfascio ne in concessionarie ford varie. O tutto il carburatore o niente è il max che ho potuto vedere... Qualcuno sa dove posso trovarlo? senza quello l'auto fa 10 al litro e anche meno andando a nonno style. Ho riparato in parte mettendo nel condotto che finisce a cono con un piccolo forellino sul fondo dell'ovatta e ora l'auto fa 11 max 12 al litro. ma non è affatto come prima che consumana meno e andava di piu. Dato che se lo tolgo l'auto consuma come una titanic se ne metto troppo ovata non va piu e si spegne.
            salve ragazzi . x zeroes sei sicuro ? la pressione benzina nel fiesta ha carburatori e circa 0,5 se non ricodo male ( pompa meccanica mossa dalla camme ) e non ce nessun regolatore benzina . e la serracinesca del gallegiante carburatore che chuide. il resto ritorna nell altro tubo della pompa. di solito il fiesta beve di piu quando le candele sono marce. le hai verificate. Ciao e fammi sapere
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
              salve ragazzi . x zeroes sei sicuro ? la pressione benzina nel fiesta ha carburatori e circa 0,5 se non ricodo male ( pompa meccanica mossa dalla camme ) e non ce nessun regolatore benzina . e la serracinesca del gallegiante carburatore che chuide. il resto ritorna nell altro tubo della pompa. di solito il fiesta beve di piu quando le candele sono marce. le hai verificate. Ciao e fammi sapere
              motore rifatto 30mila km fa... nuovo fino all'ennessima potenza. Il punto è che quel piccolo filtrino di forma particolare inserito in quel condotto funziona da riduttore di pressione infatti se non lo metto e accellero vedo schizzare goccioline di benzina sul cielo del carburatore mentre e imbrattare a lunga andare tutto il cielo del carburatore di benzina. Senza contare che consuma peggio di un aereo. Ora con la soluzione temporanea che ho trovato sonosui 10/11 km/litro in citta e il cielo si sporca meno. Ma devo trovare o quello o tutto il carburatore
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                ragazzi sapete a quanto deve essere registrato il co su fiesta turbo rs originale????ho solopessione 0.6 0.7
                ??????????????????????????????????????????????????????????????????
                che sarebbe sto co?
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                  ??????????????????????????????????????????????????????????????????
                  che sarebbe sto co?
                  è la percentuale di monossido di carbonio in fuoriuscita dallo scarico, viene misurato in occasione della revisione biennale dai centri autorizzati, ma anche un meccanico con la dovuta atrezzatura lo puo' misurare, sulla fiesta turbo dovrebbe essere intorno a 1,5 , misurato col motore al minimo ovviamente!
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    motore rifatto 30mila km fa... nuovo fino all'ennessima potenza. Il punto è che quel piccolo filtrino di forma particolare inserito in quel condotto funziona da riduttore di pressione infatti se non lo metto e accellero vedo schizzare goccioline di benzina sul cielo del carburatore mentre e imbrattare a lunga andare tutto il cielo del carburatore di benzina. Senza contare che consuma peggio di un aereo. Ora con la soluzione temporanea che ho trovato sonosui 10/11 km/litro in citta e il cielo si sporca meno. Ma devo trovare o quello o tutto il carburatore
                    ciao zeroes il filtro è quello che c'è all imbocco del carburatore dove è attaccato il tubo dela benzina ?
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                      ciao zeroes il filtro è quello che c'è all imbocco del carburatore dove è attaccato il tubo dela benzina ?
                      Esatto. Maledetto pezzettino di plastica... ero disposto a prendere o tutta la valvola che lo conteneva o addirittura tutto il carburatore (usato... perché nuovo vogliono 300 euro...)
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X