Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    ragazzi cmq ieri all'isam davvero panico, ci sono molte macchine forti e secondo me per come ho visto un pò daremmo filo da torcere a molti... specie balok saggio therealdream e sicuro altri...
    si può organizzare al prossimo cosi ci conosciamo un pò tutti e 4 risate e un pò si sazizza calabrese ehehe he he he se vi va ovviamente...
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      ciao raga. Sto cercando una seconda macchina e tra la lista c'è anke la fiesta rs turbo. Io sono della provincia di vicenza ma si fa fatica a trovarla, qualcuno può darmi una mano?
      Ah come macchine come va?non l'ho mai provata

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
        ciao raga. Sto cercando una seconda macchina e tra la lista c'è anke la fiesta rs turbo. Io sono della provincia di vicenza ma si fa fatica a trovarla, qualcuno può darmi una mano?
        Ah come macchine come va?non l'ho mai provata
        mi pare ci sia tetropro16 che vende la sua chiedi a lui.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          ce n è una qui a bl in vendita, è pure sul forum....
          il tipo è giancsw....

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ciao ragazzi vi richiedo se sapete dirmi il valore CO della fiesta turbo rs!!!!
            premetto macchina con scarico diametro originale, senza bomboloti e terminale originale, pressione 0.7!!grazie mille

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Ciao Tex90, ho letto che sei della provincia di Vicenza.... Dove percisamente? Io sono di Sossano. Ciao Gaetano
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vai turbino vai............

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                ce n è una qui a bl in vendita, è pure sul forum....
                il tipo è giancsw....
                ok ora do un occhiata

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                mi pare ci sia tetropro16 che vende la sua chiedi a lui.
                il problema è che è di cosenza lui se nonh o letto male..

                Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
                Ciao Tex90, ho letto che sei della provincia di Vicenza.... Dove percisamente? Io sono di Sossano. Ciao Gaetano
                Scritto con un dispositivo mobile
                ciao io di preciso sono di bassano del grappa. Te ne vendi una?
                Ultima modifica di tex90; 26-10-2009, 21:09.

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  ciao tex, diciamo che ero interessato tempo fa ad una silvia, ora avendo fatto il motore completamente nuovo non so se venderla o no anche perchè dovrei trovare chi le da il giusto valore... 2000 euro non la venderei certamente!!!! è poco.
                  poi c'è anche il fatto che sono di cs. se sei disposto a venire fin qui possiamo parlarne tranquillamente.anche se forse ti converrebbe vedere su al nord che trovi. poi vedi tu io sono sempre qui
                  SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                  POWER-TUNING-CS

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ciao ragazzi....dopo 100000 km la turbazza mi sta lasciando!!!!!!
                    vorrei sapere che turbo monta originale...
                    oppure visto che sono un ricambista sapere se montare un'altra turbina anche su cuscinetti,visto che non mi costerebbe piu di tanto!!!!
                    magari una gt25gtr!!!!!
                    tenete presente che non voglio modificare la flangia o i tubi olio (possibilmente)

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi....dopo 100000 km la turbazza mi sta lasciando!!!!!!
                      vorrei sapere che turbo monta originale...
                      oppure visto che sono un ricambista sapere se montare un'altra turbina anche su cuscinetti,visto che non mi costerebbe piu di tanto!!!!
                      magari una gt25gtr!!!!!
                      tenete presente che non voglio modificare la flangia o i tubi olio (possibilmente)
                      ciao! bè la turbina che ti lascia è un classico, l'originale è la t2, e se non vuoi modificare la flangia del colettore,downpipe,tubetti di lubrificaz\rafreddamento,sei costretto a lasciare la sua originale; forse se non è distrutta la puoi far revisionare, se ti serve ho vari ricambi di quella turbina!
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X