Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    che poi scusa!!! ma chi sono questi che hanno avuto problemi con queste centraline aggiuntive? possibile che più di 4000 persone si trovano bene con ilmodulo e la t3 e uno solo dice no?

    sicuro posso capire he se monti un modulo con la turba originale spacchi tutto dopo 1000 km pure meno e li si che ti lamenti !!!
    non so mi sembra molto strano
    e allora monta questo modulo che aspetti??? bene o male ti farai un esperienza diretta che vale piu di 1000 dicerie!!! 3anni fa mi ero messo in testa di eliminare tutta l'eletronica per installare 2 carburatori doppio corpo e spinterogeno..............niente eletronica,computer,mappe,chip e rotture di c.... varie, solo cacciavite e spavalda follia........alla fine mi convinsero a desistere, il consiglio migliore é: fai quello che reputi piu giusto......alla fine quello che conta é la soddisfazione!!!!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      mizzica il fiestino con icarburatori secondo me fatto da uno bravo deve spingere molto bene..non dimentichiamoci la renault 5 gt!!! quella è a carburatore!!!
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
        che poi scusa!!! ma chi sono questi che hanno avuto problemi con queste centraline aggiuntive? possibile che più di 4000 persone si trovano bene con ilmodulo e la t3 e uno solo dice no?

        sicuro posso capire he se monti un modulo con la turba originale spacchi tutto dopo 1000 km pure meno e li si che ti lamenti !!!
        non so mi sembra molto strano
        Salve ragazzi , scusa tetopro ma con i soldi che hai speso per assetto e gomme vuoi usare un ripiego per l' elettronica che ti non ti garantisce l ' affidabilità per la meccanica ? non dirmi che sei anche tu uno che si accontenta di vedere la macchina ferma con il cofano alzato e sparla di cv a destra e a manca ?
        Team RISI Engineering
        Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi , scusa tetopro ma con i soldi che hai speso per assetto e gomme vuoi usare un ripiego per l' elettronica che ti non ti garantisce l ' affidabilità per la meccanica ? non dirmi che sei anche tu uno che si accontenta di vedere la macchina ferma con il cofano alzato e sparla di cv a destra e a manca ?

          no di coglionazzi con il cofano che fanno come dici ce ne stanno pure troppi e almeno in questa sezione grazie a dio non ce ne stanno..:
          ovviamente i soldi vogliono dire e 1500 per fare una cosa seria come si dovrebbe momentaneamente no ci sono, a dirvi il vero la macchina adesso va più che bene e vorrei aggiustare qualcosina esternamente perchè con i cerchi 16 ora sembra più una carrozza rs turbo.

          preferisco ovviamente fare qualcosa di più serio ho trovato una centralina omex 500 con tutti i cablagi per la fiesta che ne dite? vuole 450 sterline per il tutto.. posto la foto
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
            no di coglionazzi con il cofano che fanno come dici ce ne stanno pure troppi e almeno in questa sezione grazie a dio non ce ne stanno..:
            ovviamente i soldi vogliono dire e 1500 per fare una cosa seria come si dovrebbe momentaneamente no ci sono, a dirvi il vero la macchina adesso va più che bene e vorrei aggiustare qualcosina esternamente perchè con i cerchi 16 ora sembra più una carrozza rs turbo.

            preferisco ovviamente fare qualcosa di più serio ho trovato una centralina omex 500 con tutti i cablagi per la fiesta che ne dite? vuole 450 sterline per il tutto.. posto la foto
            [qimg]http://uploads.turbosport.co.uk/getrempic3.php?url=http://i84.photobucket.com/albums/k32/mint_s2/DSC02045.jpg[/qimg]
            Ciao tetopro cosi va meglio . verifica come si programma e che mappe riesci a modificare
            Buona serata
            Team RISI Engineering
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              ragazzi ho un urgenza incredibile, mi serve un collettore della fiesta, il mio è crepato intre punti cazzo ecco perchè andava male..l'avevo portato a rettifia per una crepa e ne sono uscite altre 3!!!

              in inghilterra l'ho trovati a 30 sterline 20 sterline ma quei basdardi non spediscono..

              siate clementi se e chi ce l'ha,
              SE NON TURBO MI TURBO!!!!



              POWER-TUNING-CS

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                collettore aspirazione o scarico??
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho un urgenza incredibile, mi serve un collettore della fiesta, il mio è crepato intre punti cazzo ecco perchè andava male..l'avevo portato a rettifia per una crepa e ne sono uscite altre 3!!!

                  in inghilterra l'ho trovati a 30 sterline 20 sterline ma quei basdardi non spediscono..

                  siate clementi se e chi ce l'ha,
                  aspetta!!!!!!! hai provato a chiedere in giro se te lo saldano???? a proposito;dovè che si è crepato? puoi mettere foto? al limite io dovrei averne uno: ma vorrei prendere 100euro!
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    è crepato in 3 parti.. foto non ne ho. saggio ti ringrazio veramente dell'offertama è troppo caro 100 euro. in inghilterra purtroppo non mi spediscono altrimenti lo avevo trovato a 20 30 sterline..non puoi farmi una 50 di euro spediti?mettiamoci d'accordo se ovviamente sono in ottime condizionij quelli che hai tu.
                    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                    POWER-TUNING-CS

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      scarico scarico
                      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                      POWER-TUNING-CS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X