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Nuovo test per la shelby gtr 1000

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  • #41
    Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

    Ci siamo un pò infuocati perchè dopo i primi due spari Pillo faceva finta di partire dai cento ed era palese che aveva già capito che non c'era storia , tuttavia non ti nascondo che star dietro da fastidio ! Come da accordi presi con Fulvio avevamo stabilito di provare da un' altra parte ma non era possibile , percui abbiamo ripiegato a Carpi ! Con la mia precedente affermazione non volevo offendere nessuno ma capisci che se dovessimo preparare una Mustang da accellerazione i tempi di una delta sfumerebbero senza dubbio ! Quello che non è stato capito è che una una Mustang stradale con pneumatici e con una potenza così elevata non è un' auto da tempo sui 400 e tuttavia non condivido i pareri di quelli che la chiamano macchinaccia, yacht ..... a fronte delle loro esperienze e delle loro auto !!! Percui : viva USA !

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    • #42
      Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

      io infatti non ho detto che è una barca o una macchinaccia, anzi! dico solo che a mio parere è già un'auto (ti sei presentato con 800cv se non ricordo male) che era già dura tenerla dritta e sparare forte.
      Ma questa è una mia opinione, tu fai bene a fare quello che fai se ti diverti così!

      A quelli che commentano senza aver visto e/o provato non so che dirti, qui dentro il 99% degli utenti fa così.....e poi ricordati che nel profilo uno può scriverci quello che vuole. Anche Bugatti Veyron, poi a casa hanno una Panda 750 i.e.

      Il Delta di Pillo lo conosco bene, come del resto lui. So quanto va e so come va, ma i 400mt sono terreno e tana del Delta. Il suo Delta in questo caso, il Mustang lo vedo come dici tu per uno sparo sul km da fermo al massimo.

      Fossi in te proverei a fare una cosa fondamentale sulla tua, ALLEGGERIRE.

      Comunque ti rinnovo i complimenti per la Shelby, come del resto già dicevo nei miei primi post.....

      ciao
      p.s. abbiamo pure io e te lo stesso preparatore di centraline, simone.
      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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      • #43
        Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

        Originariamente inviato da brian.88 Visualizza il messaggio
        Secondo me si parla troppo senza nemmeno mai aver provato auto come questa Shelby ! Non metto in dubbio l' equilibrio di una Delta o di una Cosworth ma a chi come me non interessa cercare di fare il Miky Biason della situazione , ma si diverte a far traversi in qualsiasi curva o rettilineo, il gusto di guidare un posteriore come questo è impagabile !
        Meglio informarsi un pò prima di sparare cazzate in merito alle gare di acc. !!! In America dettano legge e se si vuol paragonare alle vs. amate Delta , che poi di Delta c'è rimasto poco , qualche bel Mustang con Set up per accellerazione preparato blocca il cronometro sui 7 sec max 8 . Percui prima di tanti bla bla bla ...... mettete piede fuori Italia !
        bisogna vedere cosa riescono a tirare fuori in America con un motore di 2000 cc e 200 cv di potenza, troppo facile partire da un V8 5500 cc
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

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        • #44
          Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

          non vorrei fare il filo-americano, ma le mitsu EVO che preparano in America sono 2000cc e se non sbaglio la AMS negli ultimi step ha raggiunto quota 1100cv (ok motore 2.1 ma siamo lì). Quindi sulla capacità di fare macchine da drag sono ancora lì da raggiungere, posso anche parlarti delle honda civic 1.6 o integra 1.8 da 9 sec. sui 400metri, insomma ce n'è per tutti i gusti.
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

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          • #45
            Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

            Originariamente inviato da brian.88 Visualizza il messaggio
            Ci siamo un pò infuocati perchè dopo i primi due spari Pillo faceva finta di partire dai cento ed era palese che aveva già capito che non c'era storia , tuttavia non ti nascondo che star dietro da fastidio ! Come da accordi presi con Fulvio avevamo stabilito di provare da un' altra parte ma non era possibile , percui abbiamo ripiegato a Carpi ! Con la mia precedente affermazione non volevo offendere nessuno ma capisci che se dovessimo preparare una Mustang da accellerazione i tempi di una delta sfumerebbero senza dubbio ! Quello che non è stato capito è che una una Mustang stradale con pneumatici e con una potenza così elevata non è un' auto da tempo sui 400 e tuttavia non condivido i pareri di quelli che la chiamano macchinaccia, yacht ..... a fronte delle loro esperienze e delle loro auto !!! Percui : viva USA !
            macchinaccia e cose simili direi che è il termine sbagliato...

            un mio amico spara a rivanazzano questa domenica con una shelby,vediamo che tempi fa...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

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            • #46
              Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

              io di mustang ne faccio una domani da rama....non è però una shelby ma una GT.
              Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
              106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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              • #47
                Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                io infatti non ho detto che è una barca o una macchinaccia, anzi! dico solo che a mio parere è già un'auto (ti sei presentato con 800cv se non ricordo male) che era già dura tenerla dritta e sparare forte.
                Ma questa è una mia opinione, tu fai bene a fare quello che fai se ti diverti così!

                A quelli che commentano senza aver visto e/o provato non so che dirti, qui dentro il 99% degli utenti fa così.....e poi ricordati che nel profilo uno può scriverci quello che vuole. Anche Bugatti Veyron, poi a casa hanno una Panda 750 i.e.

                Il Delta di Pillo lo conosco bene, come del resto lui. So quanto va e so come va, ma i 400mt sono terreno e tana del Delta. Il suo Delta in questo caso, il Mustang lo vedo come dici tu per uno sparo sul km da fermo al massimo.

                Fossi in te proverei a fare una cosa fondamentale sulla tua, ALLEGGERIRE.

                Comunque ti rinnovo i complimenti per la Shelby, come del resto già dicevo nei miei primi post.....

                ciao
                p.s. abbiamo pure io e te lo stesso preparatore di centraline, simone.




                Mi fa piacere avere pure lo stesso "MAPPATORE" , chissà se prima o poi riusciremo a far due parole di persona !
                Tuttavia sul fatto di alleggerire ritengo sia un' operazione poco efficace per il fatto che questa è un'auto da strada , targata e pronta per essere venduta ! Anche se dovessi alleggerirla togliendo 80/90 kg rimanendo sempre con profilo stradale , secondo me troverei maggiori benefici installando pneumatici semi slick tipo Nitto tyres che appositamente producono una misura da 20" per tutte quelle auto posteriori con traction problem !
                Fammi sapere poi , in merito alla mappatura ed eventuali modifiche che stai apportando alla GT, sò che è difficile aumentare la potenza su quel motore senza installare compressori o turbo ! Noi per riuscire a far qualcosa di aggresivo abbiamo appena installato sulla Mustang di Errani un compressore con pressione di esercizio 1.8 bar ! Adesso però spacca davvero gli pneumatici !

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                • #48
                  Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                  Contaci (per le chiacchere)!
                  Ok capisco anche il tuo discorso per alleggerire a sto punto, bè visto che hai trovato la probabile soluzione alla trazione, VAI DI SEMI-SLICK!
                  Ti so dire stasera come è andata con la GT, comunque noi non facciamo mappe (quello è terreno di Simo...!!) studiamo kit di aspirazione diretta in carbonio...

                  Ciao
                  Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                  106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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                  • #49
                    Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Contaci (per le chiacchere)!
                    Ok capisco anche il tuo discorso per alleggerire a sto punto, bè visto che hai trovato la probabile soluzione alla trazione, VAI DI SEMI-SLICK!
                    Ti so dire stasera come è andata con la GT, comunque noi non facciamo mappe (quello è terreno di Simo...!!) studiamo kit di aspirazione diretta in carbonio...

                    Ciao
                    Noi stiamo riscontrando un grosso problema nell' indurre aria fresca in questo kit ! Ci potresti aiutare ?

                    Abbiamo segato perfino il cofano e abbiamo riscontrato che aumentiamo di 0.4 bar la pressione con aria diretta , prova ad immaginare la perdita di potenza con filtro stock !!!

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                    • #50
                      Re: Nuovo test per la shelby gtr 1000

                      Sono tornato fresco fresco adesso da Rama, abbiamo preso preso 8cv sul banco con Mustang GT stock! (Ho la rullata).

                      Dopo ti metto le foto del kit che abbiamo fatto oggi. E' ENORME la cassa filtro....solo che Rama stesso ci ha consigliato di ritoccare adesso la centralina perchè il rapporto stechio è un attimo sballato. Si potrebbe ottenere di +.

                      Se posso aiutarti, MOLTO VOLENTIERI.

                      Riscrivo qui tra un po'....
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
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