annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia Kia Picanto HOt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Mia Kia Picanto HOt

ciao ragazzi non sapevo dove postare la mia creaturina e l'ho inserita in questo topic....spero d nn aver sbagliato......

Vi presento la mia picantina By Mr.Sound89

parte interni:

ancora ne aggiungero' per ora ho solo queste disponibili...

raga quello che vedete č il poco lavoro che al momento ho fatto sulla kiuzza....
    spero vi piaccia...

come modello č la sportiva di casa Kia
    super accessoriata FUll Optionals....
    Ultima modifica di mistersound89; 09-09-2009, 15:40.

Re: La Mia Kia Picanto HOt

KIA = South Korean car company

che centra con le macchine ciapponesi?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

neinte.... xD
      ma non sapendo dove metterla la piu' logica era questa..... Cmq se qualche admin la puo' mettere dove č giusto mi farebbe un favore....
      grazie e scusate

Commenta

che motorizzazione č??? Perchč č la prima volta che vedo una picanto con i dischi al posteriore...
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

mmmmh lo stadio sanfilippo.... entrata curva nord...
          mi viene da chiederti... ma si buddace power pure te?
          cmq non fare come il popolo di zalli che c'č a messina non mettere anche te gli adesivi SAUND POWER o altre puttanate su sta macchinetta. č cosi bellina per com'č. (al massimo farei assetto e cerchi)
          Ultima modifica di QuartoSavona21; 09-09-2009, 17:37.

Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Ciao Korea! Sposto argomento!

Commenta

HOT??? e il modello?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

I freni a disco posteriori sono di serie in tutte le picanto , a prescindere dal modello.

Commenta

ciao non ti preoccupare che di buddaci ne conosco..e io non mi reputo tale...
                  per gli adesivi l'unico che metto Forse č quello del messina car club...
                  essendo un grande amico di uno dei Presidenti 206...........
                  oltre a cio'... grazie dei kommenti....

Commenta

Originariamente inviato da mistersound89 Visualizza il messaggio
                    ciao non ti preoccupare che di buddaci ne conosco..e io non mi reputo tale...
                    per gli adesivi l'unico che metto Forse č quello del messina car club...
                    essendo un grande amico di uno dei Presidenti 206...........
                    oltre a cio'... grazie dei kommenti....
                    ah allora vieni da noi, chi č che conosci gianluca o natale?
                    cmq buddace era per dire messinese

Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Sto operando...
                    X