annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho visto il DACIA DUSTER..... Non è mica male (per quello che costa)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ho visto il DACIA DUSTER..... Non è mica male (per quello che costa)

anche mio papà ci sta pensando a prenderla, bella, grande, economica, e con materiali sufficientemente buoni. vediamo come si evolve la situazione, un suo amico c'è la e dice che va benone....
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Io il Duster l' avrei preso, purtroppo però ero rimasto a piedi al 100% da un giorno all' altro e per il Duster ce n' era da aspettare, in più come mantenimento sarebbe costato più di quella che ho preso ora, e avrei dovuto comprare un altra auto per 6 mesi d' attesa, così ho lasciato stare. Onestamente dentro non è molto elegante, però sti ca, l' avrei preso per la versatilità e perchè va benone su ogni tipo di terreno...e devo dire che off-road pure la mia non se la cava malissimo rispetto ad altre utilitarie, però per farmela durare le rare volte che capita sono costretto ad avanzare al minimo, col Duster invece mi sarei divertito.
      gia',anche io la sceglierei x i vari percorsi che puo' fare;oltre ai motivi che ho scritto prima!!
      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      anche mio papà ci sta pensando a prenderla, bella, grande, economica, e con materiali sufficientemente buoni. vediamo come si evolve la situazione, un suo amico c'è la e dice che va benone....
      si qualche difetto c'e',ma se non si e' troppo pretenziosi x i 18000 full optional diesel che chiedono.....
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax Visualizza il messaggio
        gia',anche io la sceglierei x i vari percorsi che puo' fare;oltre ai motivi che ho scritto prima!!

si qualche difetto c'e',ma se non si e' troppo pretenziosi x i 18000 full optional diesel che chiedono.....
        logico, colui che compra la duster non pretende niente di più di una dotazione basilare....
        Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

basilare, solo quello che realmente serve ..........
          quello che non c'è non si rompe ..........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

inoltre il duster sul 1.5 ha le 4x4...........cosa che nn ha il quasquai!!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

logico, colui che compra la duster non pretende niente di più di una dotazione basilare....
              Bhè, un par di cojoni, avoglia a dire low cost, stiamo parlando di 18000 euro, non me lo rifaccio il calcolo in lire visto che è da coatti e non serve niente però 18mila spesi per una macchina non saranno tantissimi ma non mi sembrano motivo di disprezzo, nè, visto che spendono "solo" 18mila euro si accontentano di niente. Io la mia con una promozione l' ho pagata meno di 10mila euro e comunque ha l' attacco usb della radio, clima (monozona ovvio), e tutto quello che serve. Quindi che il Duster non sia dotato delle stesse cose di un X 5 mi pare ovvio, che però non ci sia proprio un caxxo (come effettivamente risulta) è una mossa che fanno per approfittarsi del fatto che loro fanno il SUV "low cost", ma secondo me non è vero perchè se quando vai a comprare non stai proprio tiratissimo e spendi qualche migliaio di euro in più, ti prendi certi KIA, o Hyundai o lo stesso "SEDICI" che comunque sono accessoriati bene e dove effettivamente non manca nulla.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Bhè, un par di cojoni, avoglia a dire low cost, stiamo parlando di 18000 euro, non me lo rifaccio il calcolo in lire visto che è da coatti e non serve niente però 18mila spesi per una macchina non saranno tantissimi ma non mi sembrano motivo di disprezzo, nè, visto che spendono "solo" 18mila euro si accontentano di niente. Io la mia con una promozione l' ho pagata meno di 10mila euro e comunque ha l' attacco usb della radio, clima (monozona ovvio), e tutto quello che serve. Quindi che il Duster non sia dotato delle stesse cose di un X 5 mi pare ovvio, che però non ci sia proprio un caxxo (come effettivamente risulta) è una mossa che fanno per approfittarsi del fatto che loro fanno il SUV "low cost", ma secondo me non è vero perchè se quando vai a comprare non stai proprio tiratissimo e spendi qualche migliaio di euro in più, ti prendi certi KIA, o Hyundai o lo stesso "SEDICI" che comunque sono accessoriati bene e dove effettivamente non manca nulla.

è vero che con promozioni o km o si può trovare del resto

ma se uno vuole un suv 4x4 con motore diesel di piccola cilindrata a prezzi giusti non si hanno alternative

Commenta

e logico, ma tu fai un conto, prendi una duster 1.5dci, 4x4, con i soli para in tinta(compreso di fendi), i cerchi in lega li trovi a prezzi buonissimi (sia nuovi che usati), un autoradio con navigatore e tutto. e hai tutto quello che ti serve...fatti il conto di quanto hai speso...e poi dicci il risultato
                  Vediamo vediamo...

Commenta

e logico, ma tu fai un conto, prendi una duster 1.5dci, 4x4, con i soli para in tinta(compreso di fendi), i cerchi in lega li trovi a prezzi buonissimi (sia nuovi che usati), un autoradio con navigatore e tutto. e hai tutto quello che ti serve...fatti il conto di quanto hai speso...e poi dicci il risultato
                    scusami e ?ma parli a caso? con max 20000,ma max hai tutto quello che serve!!poi non so ;fai un elenco x te indispensabile e calcoliamo il tutto;ma secondo me parli x posizione presa negativa!!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax Visualizza il messaggio
                      scusami e ?ma parli a caso? con max 20000,ma max hai tutto quello che serve!!poi non so ;fai un elenco x te indispensabile e calcoliamo il tutto;ma secondo me parli x posizione presa negativa!!
                      ma 20000 di cosa?
                      Vediamo vediamo...

Commenta

Sto operando...
                      X