annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta Turbo: raritą?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assetto koni gialli eibach
    cofano anteriore completamente rivisto da me (segato stile mégane) veramente stupendo.
    Overboost artigianale regolabile.
    Le foto le scannerizzo domani.
    Ciao!

Commenta

Che spettacolo, non vedo l'ora, appena le scannerizzi spediscimele, a proposito so che č una cosa impossibile, ma qualche settimana fa ero dalle parti di Genova e ne ho vista una tutta Kittata, molto bella BIANCA.....la tua č bianca????? Magari eri tu! Aveva un alettone stranissimo fatto sicuramente artigianalmente, e il cofano bello veramente.
      Eri tu?????
      DAI, allora ricordati le foto!!!!!!!

CIAO! Sono troppo curioso!

Sasą

Commenta

azzurro-grigio topo...

Commenta

Azzz......ho capit com'č, bella, bella!!!

Ciao

Commenta

et voilą!!!

Commenta

Caspitaaa!!! Cosa hai combinato al cofano??? E gli specchietti, come mai hai lasciato quelli?????
              Comunque bella, bella idea........e mi sa tanto che tu sei matto...... č un complimento!!!

Comunque č un bel mezzo, complimenti ancora!!!!!!

Ciaoooo!

Commenta

specchietti???
                Ci manca solo che spenda il mio tempo su quelli!
                Adesso sono su progetti ben pił seri...
                Matto? A sufficienza...

Commenta

Sei un grande Fiesta......per gli specchietti, intendevo quelli della nuova Fiesta, sono pił tranquili.....!!!! Quelli della tua e della mia tra l'altro sono troppo grossi!!!!!

Comunque vai con i progetti pił seri che č meglio!!!!

Ciaoooo!

Commenta

certo che un giorno dovrņ metterceli pił piccoli visto che quelli lģ , in effetti, ti tolgono almeno 15 km all'ora in autostrada

Commenta

Esagerato!!!
                      Sai cos'č, che io ho la Fiesta, non lRS Turbo, perņ il modello č quello, e quando vedo quegli specchietti mi saltano subito allocchio perchč non mi piaciono, e ogni volta he li rivedo nella mia mi viene da piangere, allora mi č venuta una specie di accanimento.....
                      Perņ alla fine la 16v ce li ha uguali ma in tinta, gią le cose cambiano, perņ la forma non č delle migliori.....!!!! Ci starebbe bene un bel WRC a goccia, o il classico M3 look, o senza spendere molto, quelli della nuova, che li trovi di seconda mano, ed č quello che so facendo io!!!

Comunque fammi sapere quando gli fai qualcosa, mi interessa!!!

Ciaooooo!

Commenta

Sto operando...
                      X