annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus TDI

So che voi ne sapete molto... ho un paio di domande sulla Focus da farvi!

allora.... dove trovo il kit estetico uguale a quello da rally di Colin (glielo smonto mentra gira??¿¿) e poi dove potrei far fare una focus o una qualsiasi altra macchina bianca con le strisce rosse (come quella di Colin dell' anno scorso)??

Grazie!!

beh visto che omai ho messo il post Sapete caso quando la Ford sfornera' il nuovo motore 115cv diesel, quanto costera' e sopratutto quanto andra e avete qualche link damandarmi??

ancora grazie!!
    Ultima modifica di Max555; 20-05-2001, 20:44.
    ç_ç

IL KIT è in vendita dai concessionari FORD, però un po' di tempo fa non era disponibile per le TD, un po' come fecero per la MONDEO, però penso che a prenderlo come ricambio si possa , devi informarti sugli attacchi se sono uguali ( e lo dovrebbero essere)

Per la verniciatura, puoi rivolgerti pe ravere informazioni a qualche preparatore per vetture da Rally, oppure vai direttamente da qualche carroziere che dipinge auto da Rally così lui è già in contatto con quelche serigrafia.

il motore dovrebbe arrivare a momenti visto che è già disponibile all'estero, (secondo me è arrivato questo mese).

BUONA FORTUNA
    TIENICI INFORMATO

A per i link prova a DGT in Virgilio "FOCUS CLUB" o "FORD FOCUS CLUB" dovrebbero saperti dare notizie ancora più dettagliate
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bella!

Grazie Mille! Provero' ad informarmi allora!!
      ç_ç

Commenta

il motore è già fuori perchè la ritirata un mio amico settimana scorsa

Commenta

Sai magari dirmi (o anceh dove posso trovare informazioni) su quanto va,quanto beve e magari anche quanto costa??
          ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X