annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliando Ford focus 1600 tdci 180000 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliando Ford focus 1600 tdci 180000 km

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare al tagliando dei 180.000km su ford focus 1600 tdci 90 cv del 2005?

Grazie

Re: Tagliando Ford focus 1600 tdci 180000 km

eh dipende dai lavori che sono stati eseguiti in precedenza. Considerato il chilometraggio presumo: cinghia distribuzione ( dipende quando l'hai fatta ), verifica usura e tensione cinghia servizi e stato di usura dei relativi galoppini, filtro gasolio, filtro aria, controllo ed eventuale sostituzione freni ant e post, filtro olio e olio motore, verifiche livelli liquidi: raffreddamento, condizionatore, idroguida, freni, cambio ecc. Controllo giunti omocinetici, bracci oscillanti, cuscinetti ruote, e sospensioni. Diciamo, che essendo prossimo ai 200k km č consigliabile ( almeno secondo me, io sono uno di quelli che " meglio guardare adesso che l'auto č sul ponte, piuttosto che trovarsi fermi in autostrada" ) una visione generale dell'auto, non escludo magari anche un controllo del gioco della girante del turbocompressore ( volendo essere pignoli ). poi ripeto, magari alcune di queste cose le hai fatte al tagliando precedente.

Commenta

Grazie sei stato gentilissimo,i controlli visivi sul ponte vanno in automatico ogni volta,la cinghia effettuata a 160000km anke se la ford sconsigliava...

Commenta

Quanto costa piů o meno il primo tagliando ad una Ford 1.6 TDCI.
        Inoltre vorrei sapere un vostro parere su un prezzo che mi hanno fatto di una Ford Focus 1.6 TDCI 95KV non titanium con connectivity upgrade, opzione fumatori, ruotino di scorta, focus pack, vernice metallizzata, sensori parcheggio e spese burrocratiche.
        Totale 22.977,43 - 4.000,00 di sconto = 18.977,43€ chiavi in mano.
        E' buono come trattamento? Grazie a tutti e buona giornata.

Commenta

Quanto costa piů o meno il primo tagliando ad una Ford 1.6 TDCI.
          Inoltre vorrei sapere un vostro parere su un prezzo che mi hanno fatto di una Ford Focus 1.6 TDCI 95KV non titanium con connectivity upgrade, opzione fumatori, ruotino di scorta, focus pack, vernice metallizzata, sensori parcheggio e spese burrocratiche.
          Totale 22.977,43 - 4.000,00 di sconto = 18.977,43€ chiavi in mano.
          E' buono come trattamento? Grazie a tutti e buona giornata.

Commenta

mio padre ha la c-max (2008) 1.6 tdci 90cv no fap. il costo dei tagliandi e intorno ai 200-250 euro. la cinghia invece gli hanno detto di farla a 120.000km e costa 550 euro a lavoro finito. per il prezzo prova a scendere almeno a 18
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Su quel motore la distribuzione va fatta a 240 mila km o 10 anni (sinceramente non ricordo al momento se 10 o 12 anni) perche' e' a distribuzione mista....ha una parte a catena e la cinghia a bagno d'olio.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
              X