annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ginetta g40r
Comprimi
X
-
Re: ginetta g40r
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
il biennio 2012/2013 sarà ricco di macchine mooolto interessanti (ginetta, 4c, nuova mx5, e le 3 gemelle in casa wv)
Commenta
-
-
30mila sterline non son tante...poi non avrà un kazz(meglio)di porcherie elettroniche giusto?"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio30mila sterline non son tante...poi non avrà un kazz(meglio)di porcherie elettroniche giusto?
zero
solo un sano differenziale autobloccante meccanico
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioè un'auto allora!!!Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggiote mi fai ridere ogni volta che ti metti la divisa da Flinstonepoi ci sono sempre i mezzi pubblici se proprio non si vuole far eun kazzo alla guida
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Commenta