annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

On the road...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: On the road...

Ah ah t'immagini!
    I ricambi non sono un problema, quello che mi spaventa e' l'auto, LA VOGLIOOOOOO! Daje, ma quando arriva, e' una vita che l'aspetto!
    Non vedo l'ora almeno di ricevere ulteriori foto....non ci posso pensare, l'auto e' ancora nelle campagne della pennsylvenia. La deve andare a prendere un suo amico, l'auto non parte, ed e' un problema per molti con il camion che non hanno voglia di sbattimenti per spostarla a spinta sino ad agganciarla con il camion. Anche perche' parliamo di budget bassi. Speriamo si sbrighi.....
    22gg di navigazione, mi farebbe SUPER COMODO che l'auto parta dopo feragosto. Cosi da darmi io tempo di tornare dal viaggio di nozze per prenderla.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ah ah t'immagini!
      I ricambi non sono un problema, quello che mi spaventa e' l'auto, LA VOGLIOOOOOO! Daje, ma quando arriva, e' una vita che l'aspetto!
      Non vedo l'ora almeno di ricevere ulteriori foto....non ci posso pensare, l'auto e' ancora nelle campagne della pennsylvenia. La deve andare a prendere un suo amico, l'auto non parte, ed e' un problema per molti con il camion che non hanno voglia di sbattimenti per spostarla a spinta sino ad agganciarla con il camion. Anche perche' parliamo di budget bassi. Speriamo si sbrighi.....
      22gg di navigazione, mi farebbe SUPER COMODO che l'auto parta dopo feragosto. Cosi da darmi io tempo di tornare dal viaggio di nozze per prenderla.

quante centinaia di miglia ci sono dal posto dove si trova (un fienile probabilmente dove fŕ da ricovero alle galline e altri animali da cortile ) al porto d'imbarco ?

Commenta

Un po' piu' di 2.000 km. Circa. Il problema e' trovare qualcuno che faccia il lavoro, a tirar fuori l'auto non marciante a spinta, con un budget modesto.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Un po' piu' di 2.000 km. Circa. Il problema e' trovare qualcuno che faccia il lavoro, a tirar fuori l'auto non marciante a spinta, con un budget modesto.

é anche vero, che non puň mica restae la...che aspettano che cacci 300 dollare extra x il trasporto?
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

• Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            é anche vero, che non puň mica restae la...che aspettano che cacci 300 dollare extra x il trasporto?
            Ma che ne so Ivan...mi hanno detto di stare tranquillo e aspettare, ma sai da noi a roma che dicono di tranquillo.......

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              300 dollari mi sembrano pochini per 2000 km di viaggio

Commenta

Intendeva extra, ossia piu' di quelle che gia' gli sto dando.
                Infatti ho provato a dirgli se servono....se riesco a farla partire la prox settimana per l'Italia sarebbe perfetto.
                Come sempre vi aggiornero'...

Commenta

Ivan ti devo una birra!

Commenta

allora tienici aggiornati
                    http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

Commenta

• Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Ivan ti devo una birra!

nera triplo malto... tienici aggiornati
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X