annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

On the road...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: On the road...

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    nel fatto di avere un mezzo subito utilizzabile
    si ma finisce subito il giochino,cioč arriva ,immatricolata,pagata la chiudi in garage,ci fai due giri e poi? te ne dimentichi come fosse una punto...
    anche io concepisco" il godersela" con un auto recente e prestazionale,ma imho per il patire che ha fatto per comprarla,farla spostare attenderla nell arrivo questa va gustata nella sua "rinascita"
    "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      si ma finisce subito il giochino,cioč arriva ,immatricolata,pagata la chiudi in garage,ci fai due giri e poi? te ne dimentichi come fosse una punto...
      anche io concepisco" il godersela" con un auto recente e prestazionale,ma imho per il patire che ha fatto per comprarla,farla spostare attenderla nell arrivo questa va gustata nella sua "rinascita"

il giochino

potrebbe anche essere metterci sotto un V8 e modernizzarla
      Ultima modifica di roky; 12-08-2011, 20:30.

Commenta

brrrrrrrrrrrrrr
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          mega quotone!!
          Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma un annuncio simile

puň essere vero oppure č uno specchietto per le allodole ?

http://www.autoscout24.it/Details.as...751841&asrc=fa
            Ok, l'ho visionata bene.
            Sono due vetture e due modi d'acquisto diametralmente opposti. Qual č meglio? Non possiamo saperlo, il resto son chiacchiere a vuoto.

Su quella del link, č un OTTIMO prezzo, ed č un COMMERCIANTE. Due fattori che mai si ritrovano nello stesso concetto.
            -Mancano le foto del propulsore. Parafiamma, vin, door tag.
            -Vanno visti i fondi.
            -Vanno visti i sotto parafanghi/sottoporta.
            -Sarebbe da contattare, per esperienza sň che quando mettono prezzi allettanti, spesso scopri che mancano da pagare la dogana o ancora piů spesso l'IVA. Pronta consegna italiana ma compresa nel prezzo?
            Se non rispondiamo a queste domande parliamo di aria fritta perchč possono far variare di molto il prezzo.

Per la mia.

-auto+trasporto dalle campagne di Felton+quota importatore+spedizione (in container)sino a Genova 6.000 euro. Da qui Dogana + Iva + pulizia container.
            - i fondi son stati veramente cambiati? Se si come? Com'č son stati cambiati i vari lamierati? Il body come sta? Lo sterzo? Il cambio? Le sospensioni? I freni? Le tubazioni? L'impianto elettrico? Le guarnizioni?
            Queste cose le puoi valutare solo dal vivo. Il resto č aria fritta perchč potrebbe essere un affare, come potrebbe essere un cadavere bello impacchettato per la vendita.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              alex ho appena visto le foto!!!! ottima!!!!! il motore nn preoccuparti, č solo grosso......ma semplice come quello di una 500..........
              Ego, mi raccomando, conto su di te......
              Credo e spero arrivi per settembre....
              p.s.
              Si il num č quello che finisce con 1000!!!

Commenta

ok, nn si capiva......te nn ti preoccupare, nn vedo l'ora di infilarmi sotto il cofano della mustang..............piuttosto procurati i pezzi di ricambio!!! tipo la scritta, lo spinterogeno....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ok, nn si capiva......te nn ti preoccupare, nn vedo l'ora di infilarmi sotto il cofano della mustang..............piuttosto procurati i pezzi di ricambio!!! tipo la scritta, lo spinterogeno....
                  Quelli dovrei riuscire a rimediarli anche in Italia. E poi bisogna prima VEDERLA e solo dopo fare un elenco dei componenti che servono
                  in teoria converrebbe farseli mandare con l'auto. In pratica aspettare ancora uno o piu' mesi per cercare i ricambi e tenerla li, non mi va'.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Il furlanetto (la ditta di prima) vende anche questa:

http://www.autoscout24.it/Details.as...622745&asrc=fa

Ad un prezzo...non dico alto, ma neanche basso...
                    V8 7.100 (forse 7.200) Muscle car (non vero), cerchi american cragar non corretti con white lettere non corretti, da targare.
                    Com'č possibile che la mustang venga offerta ad un prezzo cosě allettante? Che manchi qualche voce da aggiungere? Boh....l'ho buttata li. Invece magari č un affare, non so.

Commenta

Parlando di costi di restauro... io ora ho da cambiare le gomme, necessarie per l'immatricolazione, al modico prezzo di 150 euro l'una. E se avessi voluto quelle con scritta bianca, avrei dovuto sborsare 280 euro per ogni singola gomma

e sono gomme da 15 (di una misura particolare ovviamente)

Commenta

Sto operando...
                      X