E daje, speriamo bene!
A me non sembra messa benissimo. Ma bastache riesco ad andarci in giro e targarla gia' saro' fomentato Scritto con un dispositivo mobile
E daje, speriamo bene!
A me non sembra messa benissimo. Ma bastache riesco ad andarci in giro e targarla gia' saro' fomentato Scritto con un dispositivo mobile
ma infatti sarŕ un cadavere, impossibile da restaurare ma te ci proverai lo stesso e, dopo averci speso sopra svariate migliaia di euro capirai che č tempo perso e la venderai a peso come ferraccio Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate
sarŕ un cadavere, impossibile da restaurare ma te ci proverai lo stesso e, dopo averci speso sopra svariate migliaia di euro capirai che č tempo perso e la venderai a peso come ferraccio. .............. Scritto con un dispositivo mobile
Ti sei scordato l'ulimo pezzo:..........e poi uccidero' bastinchio
Cortile privato
Poi piu' avanti potrei portarla in campagna e li c'e' spazio a volonta', ma onestamente vorrei averla sotto casa....per "giocarci" (mi veniva solo quel termine ma rende l'idea) Scritto con un dispositivo mobile
compra un gazzebo bello grande a mo' di garage,cosi ci lavori anche con la pioggia nei ritagli di tempo ( anzi ci fai lavorare ego e te guardi)
compra un gazzebo bello grande a mo' di garage,cosi ci lavori anche con la pioggia nei ritagli di tempo ( anzi ci fai lavorare ego e te guardi)
Ego mi deve aiutare. Non gli lascio alternativa. Altrimenti gli buco le ruote dell off road.
Soprattutto a targarla!!!
EGOOooooooo!!!!! Scritto con un dispositivo mobile
Commenta