annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

On the road...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: On the road...

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    di solito per queste cose basta andare "dall'amico" meccanico/carrozzaio/preparatore che magicamente ti farà apparire un numero di "amico" che per "meno della metà" ti farà il favore.....di solito funziona così.....

    un po' come il portiere d'albergo di trova le mign...ehehehhe
    Si potrebbe provare nel giro di amicizie....
    Certo che l'auto è andata da Felton (pennsylvania) sino a Miami, in nave sino a Genova...e mi incasino proprio gli ultimi km?
    Ho mandato un paio di email...vediamo che dicono...

    Commenta


    • Re: On the road...

      http://tognoniautotrasporti.it/ita/p...ivo_online.php

      Questo sito mi da 510 euro + IVA, quindi 600 e spicci euro...

      Commenta


      • Re: On the road...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Cmq avrei trovato un 200 cubic inch BUONO in ITALIA completo di trasmissione manuale a 3 marce+retro a 1.800 euro.

        Nitro, come và la procedura per l'immatricolazione? Qualche novità?

        Ho trovato su ebay DE i fari anteriori con marchio E.. ora vado dal ricambista per quelli posteriori, sembra che quelli della 850 coupè montino.. così come quelli del ferrari 208/308.. li uso per l'immatricolazione, poi li cambierò (ho già una soluzione in mente per fare le frecce gialle usando i miei fari, solo che senza marchio E ho paura che mi rompano le balle in motorizzazione).
        Ho trovato la soluzione per le gemme laterali, le compro e poi fa tutto il meccanico. Intanto ordino dagli states dei tubi dell'idroguida che perdono olio...

        Sto ancora aspettando le gomme.. poi mi è arrivato un pezzo della radio che si era rotto e mi hanno mandato gratis dall'america

        Commenta


        • Re: On the road...

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ho trovato su ebay DE i fari anteriori con marchio E.. ora vado dal ricambista per quelli posteriori, sembra che quelli della 850 coupè montino.. così come quelli del ferrari 208/308.. li uso per l'immatricolazione, poi li cambierò (ho già una soluzione in mente per fare le frecce gialle usando i miei fari, solo che senza marchio E ho paura che mi rompano le balle in motorizzazione).
          Ho trovato la soluzione per le gemme laterali, le compro e poi fa tutto il meccanico. Intanto ordino dagli states dei tubi dell'idroguida che perdono olio...

          Sto ancora aspettando le gomme.. poi mi è arrivato un pezzo della radio che si era rotto e mi hanno mandato gratis dall'america
          Con il vetro rosso, basta scegliere il colore giusto della lampada e fai la luce arancio.
          Poi ovvio, sono troppo burocratici perché gli basti sia rispettato il codice dei colori. Dopotutto siamo in Italia...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Ho trovato su ebay DE i fari anteriori con marchio E.. ora vado dal ricambista per quelli posteriori, sembra che quelli della 850 coupè montino.. così come quelli del ferrari 208/308.. li uso per l'immatricolazione, poi li cambierò (ho già una soluzione in mente per fare le frecce gialle usando i miei fari, solo che senza marchio E ho paura che mi rompano le balle in motorizzazione).
            Ho trovato la soluzione per le gemme laterali, le compro e poi fa tutto il meccanico. Intanto ordino dagli states dei tubi dell'idroguida che perdono olio...

            Sto ancora aspettando le gomme.. poi mi è arrivato un pezzo della radio che si era rotto e mi hanno mandato gratis dall'america
            In bocca al lupo nitro
            Dai dai....una volta finito organizziamo una bella pizza?
            Se vuole venire pure caronte, ego ecc.....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: On the road...

              Si... c'è un po' di strada tra noi

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Si... c'è un po' di strada tra noi
                Gia, distanza c'e', ma possiamo provare ad organizzare!!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: On the road...

                  te lo do io un numero di carroattrezzi

                  per quanto riguarda l'aprire il motore....e perchè????? ho visto moto ferme da 40 anni ripartire e girare perfettamente senza nessun problema...........

                  qui c'è da fare un cambio olio con un olio di qualità........e sistemare lo spinterogeno.....

                  alla fine è un motore di una semplicità disarmante........una volta messo in moto si sentiranno eventuali problemi............ma il massimo che aprirei io è il tappo dell'olio e le candele per controllarele e buttarci un po' di wd40....che fa sempre bene....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: On the road...

                    p.s. al carro devi pagare anche il ritorno........a sto punto se lo prendi a roma ti risparmi te il viaggio e sali col carro......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: On the road...

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      te lo do io un numero di carroattrezzi

                      per quanto riguarda l'aprire il motore....e perchè????? ho visto moto ferme da 40 anni ripartire e girare perfettamente senza nessun problema...........

                      qui c'è da fare un cambio olio con un olio di qualità........e sistemare lo spinterogeno.....

                      alla fine è un motore di una semplicità disarmante........una volta messo in moto si sentiranno eventuali problemi............ma il massimo che aprirei io è il tappo dell'olio e le candele per controllarele e buttarci un po' di wd40....che fa sempre bene....
                      Perchè di solito quando restauri ne approfitti per una bella revisionata... chissà le guarnizioni e i tubi in che condizioni sono. Per non parlare dell'impianto elettrico.

                      Se ci metti solo una pezza qui e lì, rischi di ritrovarti un'auto poco affidabile che ne ha sempre una!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X