beh allora tu dai "speranza" a tutti......dimostri che basta avere le palpebre(quasi)che si riesce....
Tenacia e' incoscenza.
E poi anche il sapersi accontentare (il miobsogno era una hemi cuda del 71, ma li avoglia a tenacia....).
Ci vogliono questi tre elementi. Anzi, anche un quarto, il culo. Infatti conviene tagliare il discorso, che parlo come se i giochi fossero fatti...invece sono ancora all'inizio. Scritto con un dispositivo mobile
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Certo che gli ammmerigani a fare i collettori di scarico non sono dei geni Scritto con un dispositivo mobile
Old usa car v6 ora non mi viene in mente nulla....
Orientatevi sulle v8.
Hanno una storia per le auto della bandiera a stelle e strisce importantissima. Hanno un sound da accapponare la pelle. Hanno tutt'altro appel commerciale.
6 cilindri SOLO per: risparmiare, valore affettivo, se la trovate vicino casa. E in buone o mediocri condizioni. Evitate i cadaveri che non rietrarete mai nella spesa.
Ovvio, esistono rare eccezioni tipo hudson hornet Scritto con un dispositivo mobile
Eh eh....nitro, ormai leggendo mi stai capendo...io l'ansia l'ho avuta da quando ho firmato il bonifico
L'UNICA cosa che non mi da ansia e' la corrispondenza di vin e fender tag.
Quando si comprano le auto usa e' la prima cosa da chiedere. Bisogna vedere se corrisponde tutto dato che i maneggiamenti in quei posti son molto frequenti. Quando cercavo annunci mi sono imbattuto in moltissime mustang v8 che in realta' scoprivo non corrette ma originarie 6cyl.
E spesso ti danno vin farlocchi e scopri che non era v8 quando ormai e' troppo tardi.
Qui sono andato tranquillo invece. Tanto e' il modello base talmente base che chimaerei super schifo de luxe. Anche il cambio manuale (che per me e' meglio) in usa non e' ben visto. Quindi se il vin o fender tag non fossero corretti....ho solo che da guadagnarne..... Scritto con un dispositivo mobile
dipende... le vette con il cambio manuale sono più pregiate, altro che mal viste!
ovviamente perché sono più rare... Scritto con un dispositivo mobile
Poi sbaglio o la Vette è un qualcosa che trascende un po' dalle classiche Muscle/Ponycar?
Anche secondo me..
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
dipende... le vette con il cambio manuale sono più pregiate, altro che mal viste!
ovviamente perché sono più rare... Scritto con un dispositivo mobile
Intendevo sulla mustang 6 cyl....infatti ho scritto una cazzata perche' ho messo in usa...
Non solo le vette, anche un manuale su di una muscle ben motorizzata fa la sua porca figura
piu' pregiato non so. Diciamo che il cambio da esperienza mia non varia troppo l'oscillazione di quotazione. Meglio ancora diciamoche ci sono troppe variabili. A noi italiani ad esempio si, fa molto piacere, magari la riteniamo migliore.
In usa le quotazioni sono particolari, gurdano la concretezza del mezzo, anche per le usate recenti, noi invece ci facciamo condizionare dall'anno e kmtraggio, li sono variabili che hanno un peso molto diverso.
le cuda hemi vennero acquistate nello stesso numero sia con cambio manuale che automatio (50%).
Sai nitro a proposito di manuale, che trovai una c3 a roma abbandonata del 73 cambio manuale? Italiana da sempre? Troppo figa ma era da frame off.... Scritto con un dispositivo mobile
Commenta