Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione per Inglesi e Americani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocazione per Inglesi e Americani

    parlando con degli amici è uscita una discussione interessante di quale nazione al meglio interpreta le esigenze commerciali attuali,
    dunque vi faccio una breve sunto :
    Gli Inglesi
    telaio e quattro ruote, il resto optional ? no assente !
    l'Elise è un capolavoro, ma manca la possibilità di essere sfruttata a pieno ogni giorno

    Gli americani
    opposto agli inglesi comodità, confort, barconi, tanta coppia, inguidabili, motori da camion, linee discutibili

    Chi e quale secondo voi è una via di mezzo a queste ?
    Ora vorrei un vostro parere, quale in base a quanto scritto in testa risulta la migliore ?

    Francesi ?
    Giapponesi ?
    Italiane vecchio stampo ?
    oppure proprio Inglesi o America?
    o altre nazionalità ?
    MARCO TWC : i miei mezzi
    RC DRIFT : drifting resize

  • #2
    be' gli inglesi fanno anche le Rover/MG che sono le uniche auto "normali" che non pesano come una cattedrale....
    Le BMW di qualche anno fa erano, secondo me, una buona via di mezzo; quelle di oggi (come tutte le altre auto) sono pesanti, imborghesite e tristemente sottosterzanti.....
    Le Jap sono buone auto, peccato quasi tutte a traz. anteriore.

    L'Elise è fantastica, e per esserlo è un po' scomoda da usare tutti i gg...


    ps le auto americane.........buuuuuuuu!!!!

    Commenta


    • #3
      Bhe anche in America il mercato si è un po' modificato.....ormai trovi cilindrate accettabili e anche dimensioni accettabili.......certo se vuoi un'americana seri adevi stare dai 5000 in su.altrimenti è meglio non prenderla.


      le inglesi........bhe la ELISE rappresenta lo stile inglese.......auto legegrissima...motore medio.......e tenuta da kart..........le altre neppure JAGUART e RR sono piu Inglesi!!!!!

      Tra tutte el altre BHOOOOOOO sarà che ogni volta che esce un'auto nuova.TRANNE POCHI CASI.rimpiango sempre di piu le vecchie AUTO!!!!!


      cmq Io mi prenderei subito un CORVETTE o un VIPER.......e anche una CAMARO degli anni '70 , 80'.......un CADILLAC come quello che gia ho avuto.....e un MEGA JEPPONE.......
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        jaguar è mitica...peccato che non sia + inglese...altrimenti è er meio. ma fa solo bestioni da 5 metri!

        il meglio in assoluto in questo momento credo proprio che sia la Lexus...ha TUTTO!!!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #5
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            AMO LO STILE INGLESE...UN VOLANTE DUE SEDILE 4 RUOTE...

            MA LA FERRARI è ITALIANA...ED è IL MEGLIO IN ASSOLUTO....POI CI METTO UNA TVR SPEED12 AL SEONDO POSTO

            1)ITALIA
            2)INGHILTERRA
            3)GIAPPONE
            4)GERMANIA
            5)AMERICA

            LA FRANCIA PRODUCE SOLO BUGATTI...E VENTURI...TROPPO POKI PEZZI PER DIRE CHE SANNO FARE LE AUTO...NON LE COMPRA NESSUNO FORSE...BHO...
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              chi vuole una inglese non cerca una tedesca,
              chi vuole una Jappo non cerca una Americana
              ecc...

              quindi ogni auto ha i suoi pregi e difetti dipende da chi le acquista.
              Se si parla di Sportive
              le migliori sono inglesi.
              Ci sono le TVR, la NOBLE, le LOTUS, ecc...

              Non capisco perchè la Elise non possa essere guidata tutti i giorni!
              Certo se uno pensa al confort da Monovolume, ma OK affanculo il monovolume e viva la Elise!!

              Commenta


              • #8
                io volevo confrontare non supercar come Ferrari, Lamborghini non ancora menzionata o TVR, ma auto accessibili a tutti.
                L'Elise, gente che la ha mi ha detto che oltre ad essere scomoda per il sali scendi e per le buche e che quando piove, ci piove dentro ... insomma, passato il primo anno di eccitazione ad ogni messa in moto comincia ad essere scomoda
                MARCO TWC : i miei mezzi
                RC DRIFT : drifting resize

                Commenta


                • #9
                  bhe certo...se la tua auto è una tigra immagino che tu sia più propenso ai compromessi e ti scocceresti subito di una auto che compremessi non ne ha...come dice yoko, a parte le prestazioni, l'auto deve calzarti come un guanto e quindi dipende solo da te...

                  io ho una barchetta e amo le auto che si fanno apprezzare per un carattere scorbutico...non solo per le prestazioni...amo gli spider che ti centrifugano i capelli...amo la coppia in basso e il sibilo dell'aspirazione a 5mila giri...il rumuro nell'abitacolo...quindi su un comodo coupè che non fa sentire mai la sua presenza mi sentire male...da qui a dire che i coupè coodi fan skifo ce ne passsa...mi fan più skifo le spider comode alle sl 500...cazzo rte lo compri a fa un convertibile se quando vai scoperto non t'arriva manco uno spiffero???????ghghghg
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    [B]bhe certo...se la tua auto è una tigra immagino che tu sia più propenso ai compromessi e ti scocceresti subito di una auto che compremessi non ne ha...come dice yoko, a parte le prestazioni, l'auto deve calzarti come un guanto e quindi dipende solo da te...
                    questa non l'ho capita... la mia auto non era assolutamente un compromesso, anche per via delle modifiche apportate.
                    Era scomoda con un coupè, rigida come un kart, suonava che sembrava un jet.... insomma mi calzava a pennello
                    Ora guido un Fiat Coupè e devo dirti che sembra una auto comoda nulla a che fare con i veri scomodi coupè quelli che amo io per intenderci.
                    MARCO TWC : i miei mezzi
                    RC DRIFT : drifting resize

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X