annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ford fiesta 1.4 benzina/gpl 92cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ford fiesta 1.4 benzina/gpl 92cv

con buona probabilità sabato andiamo a ordinare la fiesta 1.4 gpl 92cv versione titanium.viene di listino 16000+550metallizzato+250city pack+1000premium sony sistem=17800euro e viene fuori scontata/chiavi in mano intorno ai 14500 euro.
    speriamo sia un valido acquisto

leggevo sia in internet sia su vari forum che alcuni dopo l'acquisto lamentando prestazioni inferiori/consumi superiori al dichiarato si sono rivolti ai centri BRC per farsi "ritarare" la pressione del gpl...e riscontravano infatti pressioni di 7/800mbar contro i 1000/1200mbr che vengono consigliati.
    può essere che la casa madre faccia uscire auto con pressioni starate?

qualcuno possiede sta macchina?pareri?i consumi come sono?la consigliereste come utilitaria per fare casa-lavoro A/R per circa una 70ina di km giornalieri?

ma quanti motori han fatto per sto 1.4?perchè si legge di 97,96 e 92cv
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Re: ford fiesta 1.4 benzina/gpl 92cv

nessuno che ha sto bolide??
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

novità ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao ho visto solo adesso la discussione.

IO ce l'ho dal dicembre del 2009 e sono ormai a 49.000km la macchina va bene, nessun rumorino (ho le molle eibach montate appena comprata e i cerchi da 16), consumi a gpl intorno agli 11-12, a benzina 14km/l circa. L'unico problema è che intorno ai 2000 RPM delle volte (una volta in 500-1000km) è incerta, cioè singhiozza per 1 sec finche non passa i 2000 RPM e va normale, Alla ford non sanno come intervenire ma leggevo su internet che basta spostare i cavi da sopra i cavi delle candele oltre a questo mai nessun problema. Ha una tenutta ottima anche da originale, comoda, poi Premium sound system è una figata, io uso cellulare come lettore video e ascolto tutto nelle casse della macchina tramite il bluetooth. poi se principalmente verà usata per andare al lavoro anche troppo :P
        per quanto riguarda la pressione dicono che deve essere quella adesso non mi ricordo il perchè xD.
        la potenza dell'auto a benzina è di 96-97cv mentre a gpl 92 ecco perchè leggi tutti e due dati in giro
        Ultima modifica di DragonSoul; 16-03-2012, 10:38.
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

ottima allora ........
          costi dei tagliandi ? e ogni quanti km ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Ogni 20.000km, il primo l'ho pagato 200 e il secondo 250 perchè c'erano anche le candele da cambiare e qualcos'altro che non mi viene in mente sempre presso la concessionaria se si va da un meccanico autorizzato spendi anche meno.
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

bene bene, pensavo peggio come manutenzione per il GPL ...

Commenta

i tagliandi costanno meno di quelli per C-MAX 1.6 tdci che abbiamo in casa.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

quella è TD, ci stà che costano un pò, ma addirittura più di una a GPL, manco fosse un 3 mila biturbo .......è una semplice 1600 TD ....

Commenta

appunto :P
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X