Vorrei avere qualche parere sulla Chevrolet Camaro 3.8 v6 del 2001 perche sarei interessato a comprarla ma vorrei sentire prima qualcuno che l'abbia avuta o almeno provata o per sentito dire che mi sappia dire qualcosa riguardante sta macchina. Guasti, se il motore pinge bene, consumi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chevrolet Camaro 3.8 v6 2001
Comprimi
X
-
Re: Chevrolet Camaro 3.8 v6 2001
i consumi credo siano sui 20 al litro
[SPOILER]Unità di misura : 100 metri ogni litro[/SPOILER]
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
questa?
http://www.edmunds.com/chevrolet/camaro/2001/
dalle recensioni degli utenti non sembra così male
per i consumi, usando un convertitore risultano:
7.2km/l in città
13.3km/l extraurbano
che esteticamente non sia la migliore camaro, vabbè, basta che piaccia a luiUltima modifica di pegaso650; 26-06-2012, 10:28.Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
Io la reputo un acquisto sensato in alcune circostanze:
si vuole spendere poco per un auto cmq appariscente
si ha un auto dal valore inferiore ma commercialmente efficace da scambiare alla pari
verrebbe usata come auto per una passeggiata saltuaria (quindi 2/3° auto)
Credo che gli aspetti negativi siano mantenerla:
al di la del bollo (perchè ha solo 190cavalli) cmq hai un 3800 da assicurare e sopratutto i pezzi di ricambi,dubito siano facili da reperire (se non con una certa attesa per la spedizione da altri paesi) e economici
Cmq io non sono innamorato di questa auto,anche se i grossi coupè/cabriolet anni 2000 americani mi hanno sempre incuriosito,però se dovessi sceglierla prenderei una versione cabriolet o almeno quella col tetto apribile che si leva (tipo targa)...Il classico non stona mai!!
Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special
Commenta
-
Grazie a tutti x avermi risposto. Personalmente esteticamente mi piace, x i consumi ho chiesto x curiosità perche uso la makkina più come uno svago ke per andare a lavoro o qualcosa di simile mi basta ke faccia almeno i 7 al litro e mi va bene. Pensavo a una di queste perchè è un motore grosso con abbastanza coppia (306nm) e con abbastanza cavalli per divertirsi senza dover spender per quel c....o di super bollo ke si sono inventati, è traz. posteriore e per i pezzi ho un amico che ne ha una del 79 e li trova senza problemi e senza lunghi tempi di attesa. Infine non è cosi costosa, si trova anke dai 7000 in giù a differenza di quelle più vecchie/belle che partono dai 10000.
Commenta
-
esteticamente più appagante la "cugina" firebird in allestimento trans am magari
http://www.edmunds.com/pontiac/fireb.../?sub=trans-am
per quanto riguarda la camaro uno può esrre "fortunato" e trovare una di quelle poche importate ufficialmente in quel periodo
certo il 6 cilindri è per chi vuole ma non può....Ultima modifica di roky; 26-06-2012, 18:39.
Commenta
-
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=213112239
7500 euro
126000 k/m
239kw --> superbolloArt.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioesteticamente più appagante la "cugina" firebird in allestimento trans am magari
http://www.edmunds.com/pontiac/fireb.../?sub=trans-am
per quanto riguarda la camaro uno può esrre "fortunato" e trovare una di quelle poche importate ufficialmente in quel periodo
certo il 6 cilindri è per chi vuole ma non può....quando ho aperto il link ho subito pensato ad uno di quegli pseudo-culturisti sfigati che si iniettano l'olio sottopelle
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
Commenta