forse ne vale piů la pena su un motore vecchio che su uno moderno, dove la combustione č maggiormente ottimizzata......per il codice trovi sul sito ngk o denso le tabelle di comparazione
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Qualcuno le monta o le ha mai provate?secondo voi ne vale la pena montarle su un motore del genere?
Avete per caso il codice?
Grazie
Emanuele
per le denso: ik 24 (corrispondenti al grado 8 di ngk) grado originale , poi ci sono le 27(grado 9) , le 31(grado 10) e adirittura le 34 (grado 11) , vanno benissimo e te le posso consigliare!
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
per le denso: ik 24 (corrispondenti al grado 8 di ngk) grado originale , poi ci sono le 27(grado 9) , le 31(grado 10) e adirittura le 34 (grado 11) , vanno benissimo e te le posso consigliare!
la mia auto č completamente originale a parte il filtro a pannello..
uso la gradazione originale?
Ho trovato le NGK BKR8EIX ad un ottimo prezzo...o meglio le DENSO?
Grazie
Emanuele
io con le denso ho avuto problemi, in particolare si č fuso l'elettrodo di una delle candele.........
quando si fonde l'elettrodo, in genere č colpa del grado termico troppo caldo per il tipo di motore in uso, ma puň accadere anche per carburaz. e anticipo sbagliati!
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
Commenta