Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa non la conoscete!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Che sbando di macchina!
    Io scelgo la macchina, sicuro. Perché, come cantano i GemBoy, "l'equazione auto bella -> fig@ sicura, è soprendente"*.
    Con una macchina così, fai presto a rimediare la bionda.

    *from "Le scende" by GemBoy.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • #42
      Somiglia alla Porsche Carrera GT, non trovate?
      cabrio irrinunciabilmente...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da miata
        Somiglia alla Porsche Carrera GT, non trovate?
        Un po, ma mi piace più questa
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #44
          Io preferisco la Carrera GT, che riesce a essere anche elegante, e molto più equilibrata, una delle auto più belle mai disegnate...

          comunque anche la Attack è molto accattivante! ne vorrei una!
          cabrio irrinunciabilmente...

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da miata
            Io preferisco la Carrera GT, che riesce a essere anche elegante, e molto più equilibrata, una delle auto più belle mai disegnate...

            comunque anche la Attack è molto accattivante! ne vorrei una!
            Senza conoscerla direttamente è difficile dare un parere, ma la Attak mi da l'idea di una vettura più racing e molto meno costosa della Carrera GT, che è un auto sportiva di lusso, ed il lusso non centra niente con il racing.
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #46
              Beh, questi sono altri discorsi, io parlo dell'estetica, e a parte la categoria di costo nettamente superiore della Carrera GT, è davvero più bella.
              Secondo me non è vero che racing e lusso non possano andare daccordo, poi non parlerei di lusso, magari di eleganza, sono concetti molto diversi. Per me racing è una parola che risiede più nelle doti dinamiche che nell'estetica. In generale comunque non hai torto... sono rari casi. Te ne cito una (di auto racing, che nella sua linea riesce a armonizzare eleganza e sportività): Ferrari 288GTO. ma secondo me con le dovute proprorzioni anche la S2000. non so, cosa ne pensi?
              cabrio irrinunciabilmente...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da miata
                Beh, questi sono altri discorsi, io parlo dell'estetica, e a parte la categoria di costo nettamente superiore della Carrera GT, è davvero più bella.
                Secondo me non è vero che racing e lusso non possano andare daccordo, poi non parlerei di lusso, magari di eleganza, sono concetti molto diversi. Per me racing è una parola che risiede più nelle doti dinamiche che nell'estetica. In generale comunque non hai torto... sono rari casi. Te ne cito una (di auto racing, che nella sua linea riesce a armonizzare eleganza e sportività): Ferrari 288GTO. ma secondo me con le dovute proprorzioni anche la S2000. non so, cosa ne pensi?
                La Carrera è decisamente bella, ma , per i miei gusti, troppo tedesca, poco coinvolgente.
                Le auto racing devono essere essenziali, senza fronzoli e confort che penalizzano il rapporto diretto con l'asfalto e l'aria. L'essenzialità è il nocciolo della vera sportività, con gli ovvi compromessi se l'auto deve andare anche in strada.
                So che questo è un parere personale, ma auto come l'Elise, le considero più sportive (racing) di una Porsche 911.
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #48
                  Secondo me auto racing e con un minimo di "lusso" altrimenti non vanno bene ... pensate a comprare la mitzu (secondo me il massimo di sportività stradale, xchè se parliamo di èista è diverso) che non dà (se non solo in questi ultimi anni) i finestrini elettrici e il clima!!! chi sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di lire senza il clima???

                  sportiva si ma con proporzioni al lusso... io la penso così e voi???

                  la s2000 è un fenomeno xò è spritiva (o racing che dir si voglia) ma anche lussuosa ed elegante!!! (fa rimorchiare!!! invece una mitzu chi rimrchi??? le fanatiche di rally )
                  FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                  Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da tommy555
                    Secondo me auto racing e con un minimo di "lusso" altrimenti non vanno bene ... pensate a comprare la mitzu (secondo me il massimo di sportività stradale, xchè se parliamo di èista è diverso) che non dà (se non solo in questi ultimi anni) i finestrini elettrici e il clima!!! chi sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di lire senza il clima???

                    sportiva si ma con proporzioni al lusso... io la penso così e voi???

                    la s2000 è un fenomeno xò è spritiva (o racing che dir si voglia) ma anche lussuosa ed elegante!!! (fa rimorchiare!!! invece una mitzu chi rimrchi??? le fanatiche di rally )
                    Se li avessi li spenderei 100 milioni per un auto senza opzional, pensa alle super sportive inglesi (Ultima, Radical...), auto che vanno più forte di costosissime Ferrari, auto da pista immatricolate su strada, sai che me ne importa dei finestrini elettrici... o aria condizionata... in pista non servono.
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #50
                      Quello degli optional è argomento a parte, secondo me...

                      Io parlo di estetica, anche perchè dei contenuti della Carrera GT si sa ben poco...

                      E poi racing e sportiva sono due concetti leggermente differenti, sportiva incorpora molti significati, racing è più ristretto come campo.

                      La ELise è senzaltro racing, la 911 no. Se non in versioni come la GT3, che è stata "racinghizzata".

                      Ma il concetto che volevo esprimere è che, il fatto di essere racing nei contenuti (peso contenuto, quindi necessariamente pochi accessori, comportamento pistaiolo ecc.), non comporta secondo me la necessaria mancanza di una linea sobria e anche elegante.
                      Anzi, tanto di cappello se si riesce a creare una vettura racing con una linea equilibrata!

                      in ogni caso parlando di accessori, credo che si possano avere quelli essenziali anche su vetture racing, e cioè servosterzo, clima e alzacr. elettrici...ma poco di più!

                      Vedi le TVR, che pesano 1000 Kg e hanno questi accessori, e direi che incarnano in pieno un'auto racing con una linea quasi "artistica".
                      cabrio irrinunciabilmente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X