Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa non la conoscete!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da miata
    Quello degli optional è argomento a parte, secondo me...

    Io parlo di estetica, anche perchè dei contenuti della Carrera GT si sa ben poco...

    E poi racing e sportiva sono due concetti leggermente differenti, sportiva incorpora molti significati, racing è più ristretto come campo.

    La ELise è senzaltro racing, la 911 no. Se non in versioni come la GT3, che è stata "racinghizzata".

    Ma il concetto che volevo esprimere è che, il fatto di essere racing nei contenuti (peso contenuto, quindi necessariamente pochi accessori, comportamento pistaiolo ecc.), non comporta secondo me la necessaria mancanza di una linea sobria e anche elegante.
    Anzi, tanto di cappello se si riesce a creare una vettura racing con una linea equilibrata!

    in ogni caso parlando di accessori, credo che si possano avere quelli essenziali anche su vetture racing, e cioè servosterzo, clima e alzacr. elettrici...ma poco di più!

    Vedi le TVR, che pesano 1000 Kg e hanno questi accessori, e direi che incarnano in pieno un'auto racing con una linea quasi "artistica".
    In parte sono d'accordo con te, ma il servosterzo, il clima e l'alzacristalli, non hanno niente di racing.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #52


      Che ne dici di questa, non ha servi vari, ne alza vari, ne climi vari... eppure...
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #53
        Racing senz'altro, ma esteticamente, la trovo orrenda, e sicuramente poco elegante
        Sui contenuti e sul desiderare di guidarla, non si discute! anzi, sbav...

        Ma ecco cosa incarna il mio concetto di racing elegante...



        Forse hai ragione, il servo, gli alza, il clima, concettualmente non sono molto racing... ma se si riesce ad averli e ad avere comuqnue il "carattere" racing... meglio no?
        Insomma se potessi avere una vettura racing, la userei comunque sempre, e quelli sono accessori davvero utili...diciamo per non essere etremisti!
        cabrio irrinunciabilmente...

        Commenta


        • #54
          Tanto di cappello... bellissima.

          Per la Ultima farei debiti fino al 2025, ma mi caccerebbero di casa, per me è il massimo.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #55
            certo che sono belle macchine tutte e due!!!

            una xò è molto elegante (ricalca le più blasonate porche e ferrari) l'altra è racing allo stato puro...

            ma il mio discorso è un altro nel senso che vanno bene come seconda macchina xchè se con la prima ci devi andare via in montagna o al mare (x strada ti diverti e arrivi prima) ma nei viaggi ti stanchi molto e poi in autostrada senza clima è bruttino guidare!!! xò potessi permettermene una la comprerei!!!
            FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

            Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da tommy555
              [...]xò potessi permettermene una la comprerei!!!
              Se mi fossi potuto permettere una macchina del genere avrei scelto questa. Ve la ricordate?
              Renault Spider

              Veniva venduta senza parabrezza (optional) con l'obbligo del casco per i due occupanti.
              Questo sì che è racing
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Matiz
                Se mi fossi potuto permettere una macchina del genere avrei scelto questa. Ve la ricordate?
                Renault Spider

                Veniva venduta senza parabrezza (optional) con l'obbligo del casco per i due occupanti.
                Questo sì che è racing
                Ha avuto la sventura di uscire in contemporanea con l'Elise... non c'è paragone
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4


                  Che ne dici di questa, non ha servi vari, ne alza vari, ne climi vari... eppure...
                  Mi ha fatto tornare in mente la Coyote X... quanto tempo è passato...

                  Io lo ricordo solo vagamente "Hardcastle & McCormick", ma la macchina che usavano...
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • #59
                    La TVR Tamora, ha sia clima che servo che vetri elettrici.
                    Arisbav,

                    confermo per la sorte della renault spider
                    cabrio irrinunciabilmente...

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Matiz
                      Mi ha fatto tornare in mente la Coyote X... quanto tempo è passato...

                      Io lo ricordo solo vagamente "Hardcastle & McCormick", ma la macchina che usavano...
                      qualcuno si ricorda ancora del mitico giudice McCornick!
                      meno male! ai tempi mi piaceva un sacco quella macchina...adesso che so il nome vado a cercare le caratteristiche, poi se le trovo ve le posto!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X