Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD focus Rs..ancora nulla?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Bidellus nella sezione di james il post era già chiuso quindi quello nella tua sezione non era PIU un doppio post, poi james vedendo che tu chiudevi quello nella tua a riaperto questo!! James questo lo aveva chiuso prima ti te, spero che ora il ragionamento giunga intatto hai tuoi neuroni.
    Fammi il piacere di evitare insulti personali, perchè:

    Punto 1 se mi avessi davanti non lo faresti

    Punto 2 è severamente vietato dal regolamento.

    Se vuoi scrivimi in pvt, qui se avessi letto il regolamento siamo OT

    Commenta


    • #12
      tu sei in off topic io no perche ti sto riprendendo pubblicamente....
      e poi scusa nn avevi chiuso il topic....??? hihihih
      Sei proprio uno spasso.... la mia sezione... guarda che io e James interveniamo dove vogliamo sopratutto io visto che il Forum lo ho fatto io... e se ritengo opportuno chiudere l'altro o lasciare aperto questo se permetti si fa cosi' visto che nel regolamento doppi post nn se ne possono fare e tu pur sapendolo hai postato un doppio topic e per di piu' mettendolo in una sezione nn sua... ed e' per questo che ho riaperto questo e chiuso l'altro spostandolo dalla piazzetta... ma come le altre volte a te le cose bisogna spiegarle 4-5 volte prima che tu le capisca...

      Ti ricordo ancora che questo e' un Forum privato quindi se nn accetti le poche regole presenti o te ne vai tu o ti caccio io....

      Sta volta si che lo chiudiamo il topic
      Se hai qualcosa da dire e' gradita la e-mail eventuali post e topic saranno chiusi o cancellati come da regolamento.......


      Ciao Ciao Scippa
      il tuo Bidellus
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta

      Sto operando...
      X