annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la nuova Ka col motore Duratec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la nuova Ka col motore Duratec

...va molto meglio della precedente, ma...

...su molte ho notato un fastidioso rumore del servosterzo, come se fosse sotto sforzo + del dovuto.....

Kiunque di voi ne abbia acquistata una, mi sappia dire se ha notato questa anomalìa.

...per il resto... sono stati fatti dei passi avanti :
    per tutte c'è stato un restyling del quadro strumenti
    (la collection ha addirittura il contagiri !)
    e un leggero aumento generale della qualità costruttiva...
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

TI DICO LA MIA !

ciao pinopino..ti dico la mia ! secondo me la Ka sinchè avrà motori 8v prenderà merda da qualsiasi altra auto ! te lo dico perchè io ho una Ka del '99 e ok, si ogni tanto mi da soddisfazioni..ma contro quali macchine ? ovviamente le varie 500 e 600 sporting,le punto 55 , le opel le renault ( twingo e clio ) e le peugeot che hanno motori con gli stessi cavalli ( la twingo e la clio 1.2 8v..la corsa 1.2 8v ..la 106 1.1 )ma la cosa che mi da fastidio è che loro hanno 200 cc di meno ( 1100 contro 1300 ! ) ! cmq le soddisfazioni come già detto me le sono tolte..e conta che la mia è completamente di serie ! caxxo, la ford ha un motore 1.2 16v ? e che lo montassero sulle Ka così voglio vedere quando caxxo la pigliano la piccola di casa Ford ! perchè in velocità non va un caxxo ma sul misto non mi stai dietro manco a supplicarmi ! fidati ho fatto varie prove e sul misto non mi sta dietro nessuna macchina di pari cavalleria ! cmq tira un pochino la ka...ieri mi ha dato giù i 100 km/h in terza..non è molto ma per il motore che ha forse è poure troppo !

Commenta

Re: TI DICO LA MIA !

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      ciao pinopino..ti dico la mia ! secondo me la Ka sinchè avrà motori 8v prenderà merda da qualsiasi altra auto ! te lo dico perchè io ho una Ka del '99 e ok, si ogni tanto mi da soddisfazioni..ma contro quali macchine ? ovviamente le varie 500 e 600 sporting,le punto 55 , le opel le renault ( twingo e clio ) e le peugeot che hanno motori con gli stessi cavalli ( la twingo e la clio 1.2 8v..la corsa 1.2 8v ..la 106 1.1 )ma la cosa che mi da fastidio è che loro hanno 200 cc di meno ( 1100 contro 1300 ! ) ! cmq le soddisfazioni come già detto me le sono tolte..e conta che la mia è completamente di serie ! caxxo, la ford ha un motore 1.2 16v ? e che lo montassero sulle Ka così voglio vedere quando caxxo la pigliano la piccola di casa Ford ! perchè in velocità non va un caxxo ma sul misto non mi stai dietro manco a supplicarmi ! fidati ho fatto varie prove e sul misto non mi sta dietro nessuna macchina di pari cavalleria ! cmq tira un pochino la ka...ieri mi ha dato giù i 100 km/h in terza..non è molto ma per il motore che ha forse è poure troppo !
      certo che questa di schiaffarci dentro il 16 v della fiesta in ford non la vogliono proprio sentire..... ma peeeeeeeeerche???????
      sarebbe tra le soluzioni piu' semplici e migliore ed aprirebbe l mercato della ka a molte piu' persone!!!

Commenta

Avete proprio ragione...

vabbè ke la SportKa e la StreetKa avranno il 1.6 da 95 CV, ma è sempre un 8v !

(comunque le proverò x voi e vi saprò dire ....)

...forse, tanto vale puntare su una Fiesta 3p 1.6 appena esce....

...xke sinceramente il 1.4 è stato pensato x consumare poco e non dà molte emozioni....
        I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

auto della mia ragazza:
          ford ka luxury
          grigio met
          paraurti in tinta
          cechi in lega
          interni in pelle
          specchi in tinta
          terminale cromato
          radio con cd
          maniglie porte in tinta (se le è fatte fare lei)
          volante sportivo

io la guido spesso,
          assetto ok
          ma il motore..................che pena

la uno d mia mamma gli dà 2 giri...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michele12
            auto della mia ragazza:
            ma il motore..................che pena

la uno d mia mamma gli dà 2 giri...
            non penso proprio che la uno se la mangi... mettigli un bel pannello sportivo e fammi sapere...

Commenta

quel motore è anteguerra,
              cambi e rimare su di giri,

prima d mollare la frizione gli devi dare metà gas,

la uno 110 d mia mamma se la mangia veramente,
              la sua fatica a segnare i 150,
              quella d mia mamma spacca i 160

sarà per le gomme larghe........

Commenta

Sto operando...
              X