Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo s.w. pandus agliutami tu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volvo s.w. pandus agliutami tu

    allora non so se hai visto alcuni miei post sparsi un po' in giro...
    devo comprarmi una s.w. per motivi di lavoro e vorrei sapere alcune informazioni su una volvo s.w. da spendere max 70milioni nuova

    mi puoi dare delle informaizoni???

  • #2
    nessuno sà niente???

    pandus???

    Commenta


    • #3
      grazie atutti lo stesso.. grazie a ki???
      ma ho già comprato una MERCEDES CLASSE C s.w. a modico prezzo °°°°°NUOVA DI ZEKKA°°°°°

      Commenta


      • #4
        arghhhhhhhh!!!!!!! Me misero, me tapino! Dovevo arrivare prima....
        Sa tA VUoi tA pUOi!

        Commenta


        • #5
          Scusami Nello, ma sto thread non l'avevo proprio notato. Mercedes ? Spero per te un bel 270 CDI !!!!! Se avessi fatto in tempo ti avrei consigliato un bel TDi, poi la marca dipendeva dai gusti . Se potessi domani andrei a comprarmi un bel 330d sw.

          Mi hanno detto che non ha una buona tenuta a causa di errori di progettazione delle spire delle molle, ma io l'andrei a fare ribassare il giorno dopo, percui !!!!

          Nello Dimmi Dimmi Che macchina è ? e poi permettimi un'osservazione: ma che avevi solo tre gg. di tempo per comprare ? azzarola !!!!
          Cordialmente. Pandus

          ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

          Commenta


          • #6
            non è che avevo solo 3 giorni!!! Però ho trovato l'occasione da prendere al volo!!!
            HO presso la c270 cdi

            Commenta


            • #7
              complimenti...bella auto
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta

              Sto operando...
              X