Veramente ottimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa ne pensate del nuovo Ford TDci 1.8 ?
Comprimi
X
-
la prossima volta apri la discussione nella sezione di appartenenza,
comunque mi hanno parlato veramente bene di quel motore, molto buono, forse il migliore dopo quello della Volkswagen, ovviamente!!!
ciao!!akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!
-
Rispetto al "vecchio" tdi e' un'altro pianeta anche se mi e' sembrato iniziare a spingere un 500 giri piu' tardi del tdi ma in compenso ha una spinta piu' regolare quasi sino a 4000 giri, il tdi a 3500 e' gia' morto!!. Ti posso dire che in 400m rifila al tdi 25 km/h.Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI
VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'
Commenta
-
Ho provato qualche giorno fa il td da90 cv....
beh...devo dire che per avere pochi cavalli...non č male...molto meglio del TDI 90 VW!!!!
Piacerrebe anche a me provare il 115
magari portato a 140Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
X PUMA 156
Ti consiglio vivamente di provarlo,quello che mi ha sorpreso di piů sono la silenziositŕ e l'ottimo tiro ai bassissimi regimi.
Non appena passi i 1500 poi sale di giri che quasi ti lascia sorpreso,merito anche di una rapportatura che secondo me č un po corta ma perfetta per far risaltare le doti del motore.
Penso lo si possa tranquillamente paragonare al 110 TDI VW almeno
Commenta
-
Nella pubblicitŕ, mi č parso di intravedere che hanno fatto lo scarico con uscita centrale, č vero? Che figata!!!!
Commenta
-
Ragazzi, sono appena tornato dal mare e in autostrada ho incrociato una nuova Focuns TdCi, con su uno col il piedino pesante............ credetemi, il mio 115 non lo ha neanche visto di striscio.............. ma come fanno a scrivere che č piů potente dei TD Volkswagen, mah????akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Akerold
Ragazzi, sono appena tornato dal mare e in autostrada ho incrociato una nuova Focuns TdCi, con su uno col il piedino pesante............ credetemi, il mio 115 non lo ha neanche visto di striscio.............. ma come fanno a scrivere che č piů potente dei TD Volkswagen, mah????Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
x puma156
ho tuuuuuu!!!!!!!!! Uomo di poca fede!!!! SARAI PUNITO PER LA TUA INSOLENZA!!!!!!!akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Commenta
Commenta