Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lada niva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lada niva

    chi di voi ha avuto questo fuoristrada?
    spiegatemi pregi e difetti
    meglio 1600 o 1700?

    il motore è di derivazione fiat, è facile elaborarlo?
    è lo stesso 1600 della tipo?

    ciao

  • #2
    mia cugina aveva il 1.7 everest in fuoristrda adnava benino abbastanza leggera.


    Per quanto riguarda le elaborazioni mi ricordo che nel campionato italiano velocità fuoristrada correva un lada niva con motore posteriore ferrari puoò bastare???

    Commenta


    • #3
      X diac

      E' vero che correva ( e forse corre ancora ) un lada niva con motore Ferrari ( quello montato sul thema, se non ricordo male), il problema sta nel fatto che della niva ne ha solo la forma o poco più, tutto il resto è stato rifatto (es. trasmissione a catena).

      Ciao a tutti.
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        il mio era solo un esempio cmq se vuoi prendere un mezzo facilmente preparabile prendi il Suzukino , e ci metti su il motore della swift

        Commenta


        • #5
          si, corre ancora ed è molto bella
          l'ho gia' vista in azione in 2 gare, purtroppo l'ultima ha avuto un bel po' di problemi

          a dir la verita' il suzuki ce l'ho gia' ed avevo pensato al 1300, l'ho pure trovato però ho fatto 2 conti in tasca e non ci sto dentro
          mi dispiace perche' è un gran mezzo, però dovrò far così, inoltre già una volta mi hanno aperto il cofano, se dovesse succedere con l'altro motore sarei morto

          Commenta


          • #6
            TANTO per se già ti potrebbero arrestare, perchè al suzukino non gli metti anche il turbo???
            Il mio ex professore delle superiori ha ormai una NIVA da 15 anni e non lo ha mai tradito e si che gli fà fare dei numeri da paura è stato lui che con il suo continuo elogiare le jeep russe mi ha fatto decitere di prendere a 18 anni una UAZ (era il lontano 1991) che mezzo un vero e proprio carro-armato.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Bella la Lada Niva, un fuoristrada per esserlo davvero, deve essere spartano, indistruttibile ed inarrestabile, puo' bastare?
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                ora ho un Samurai

                anche quello è grezzo un bel po

                molto più della Niva se ci pensi

                ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X