ciao ragazzi!! anch io ho la puma, e sto cercando di personalizzarla, per quanto possibile!!!
dragon, tienimi informato sull omologazione delle modifiche mi raccomando!!! ciao
Messaggio originariamente postato da power arrow ciao ragazzi!! anch io ho la puma, e sto cercando di personalizzarla, per quanto possibile!!!
dragon, tienimi informato sull omologazione delle modifiche mi raccomando!!! ciao
Messaggio originariamente postato da Dragon
ok va bene.......speriamo per stì 16'....
Facce sape'
L'unica cosa che mi scoccia dei 16 è che la OZ inspiegabilmente non fa i superleggeri di quella misura
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
comunque io guardavo gli alessio ALASKA (anche se non mi convincono come resistenza alle sollecitazioni....) mi piacciono troppo....
Se riuscissi a cambiare i cerchi vorrei mettere i superleggeri per cercare di togliere peso e tentare di recuperare un po' di spunto in 1^ e 2^. A quanto pare, però, i superleggeri si crepano facilmente, addirittura c'è chi li ha rotti al nord su strade abbastanza lisce, pensa qui a Roma dove ogni strada è adornata di innumerevoli buche e rattoppi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta