annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Puma 1.7 VCT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Puma 1.7 VCT

ho trovato qualè il fusibile dell'abs sulla puma 1.7 vct.. Se glielo disinserisco quindi si disinserisce tcs e abs giusto? e poi rinserendolo non è ke rimarrebbe la spia accesa o la centraina va in blocco? qualkuno l'ha già provato a fare?

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
      ho trovato qualè il fusibile dell'abs sulla puma 1.7 vct.. Se glielo disinserisco quindi si disinserisce tcs e abs giusto? e poi rinserendolo non è ke rimarrebbe la spia accesa o la centraina va in blocco? qualkuno l'ha già provato a fare?
      ahhh ora ho capito chi ha aggiunto il mio contatto su msn

il fusibile quindi è quello da 3A più verso al centro della macchina (visto che ce ne sono 2 da 3A). Se lo togli perdi il TCS, l'ABS e la ripartizione della frenata. Una volta rimontato il fusibile o richiuso il circuito torna alla normalità.
      Cmq non ti serve a molto... l'unico momento in cui mi sono trovato meglio senza è stato sulla neve ghiacciata.
      - - - Cristian - - -
      www.fordpumaclub.it - FORUM

Commenta

Originariamente inviato da Protos Visualizza il messaggio
        ahhh ora ho capito chi ha aggiunto il mio contatto su msn

il fusibile quindi è quello da 3A più verso al centro della macchina (visto che ce ne sono 2 da 3A). Se lo togli perdi il TCS, l'ABS e la ripartizione della frenata. Una volta rimontato il fusibile o richiuso il circuito torna alla normalità.
        Cmq non ti serve a molto... l'unico momento in cui mi sono trovato meglio senza è stato sulla neve ghiacciata.
        si sono io. senti allora i fusibili dell'abs sono 2! si uno: è 3A e l'alro da 30A quale disattivo? entrambi? o solo il 3A? la spia poi quando rimetto il fusibile si spegne sul quadro?

Commenta

si sono io. senti allora i fusibili dell'abs sono 2! si uno: è 3A e l'alro da 30A quale disattivo? entrambi? o solo il 3A? la spia poi quando rimetto il fusibile si spegne sul quadro?
          Intendevo dire che ci sono 2 fusibili da 3A... ma solo uno è quello dell'ABS - TCS ed è quello più verso il centro. Una volta riposizionato le spie si spengono e sentirai di nuovo la "grattata" dell'autotaratura del TCS quando metti la macchina in movimento. Cmq sconsiglio vivamente di fare "numeri" perchè si rovina la macchina per nulla... La puma poi ha molta motricità di suo quindi il TCS lo senti solo nello strappo iniziale.
          - - - Cristian - - -

Commenta

xkè si dovrebbe rovinare la makkina?

Commenta

xkè si dovrebbe rovinare la makkina?
              SECONDO ME, facendo sgommate e cose simili la macchina si rovina... frizione, braccetti, snodi e gommini vari... ho l'impressione che semiassi e snodi vari della puma non siano molto resistenti
              - - - Cristian - - -

Commenta

Dooooooooooo???
                ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

eccomi!!!!
                  qui mi sento già di più a casa
                  Ultima modifica di doolittle; 26-03-2007, 14:08.

Commenta

Noooooo

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                      Noooooo

come no?

Commenta

Sto operando...
                      X